|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trezzano sul Naviglio
|
[MI+sped.] Scheda madre Gigabyte GA-7VA e AMD XP 1800
Gigabyte GA-7VA Socket A.
Usata completa di cd driver e manuali. Nella scheda è già montato un processore AMD 1800 XP+ con ventola. Vendo a 15 € + spese postali (o gratis con consegna a mano a Milano metro Bisceglie o Trezzano sul Naviglio). La scheda l'ho usata all'interno di un cabinato col MAME. Il cabinato mi ha sempre dato problemi (mi si riavviava Windows ogni tanto) probabilmente per qualche assorbimento eccessivo o altro ignoto mistero. Collegando la scheda ad un monitor normale (test fatto però 3 anni fa) tutto andava a meraviglia. Ha 2 condensatori con un po' di ruggine, ma non credo che il problema sia dovuto a questi ultimi. Eventualmente se ci fossero problemi posso riprendermi indietro la scheda (solo consegna a mano, altrimenti ci rimetto di spese). ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ACCETTO ANCHE SCAMBI quindi proponete! Inoltre ho molta roba da vendere, tutto originale (ad esempio magliette, maglie da calcio, dvd, riviste, giochi PC...). Quindi se volete mandatemi un messaggio e vi invierò il file con tutte le mie aste. Ultima modifica di Padulo80 : 10-01-2011 alle 23:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.