|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
(MI) Vendo Samsung Galaxy I7500 con scontrino di fine giugno 2010
Ciao ragazzi, come da titolo vendo questo terminale acquistato a fine giugno (in garanzia Italia fino a giugno 2012), dotato di scatola, naturalmente originale, e tutti gli accessori, anche questi originali: custodia Samsung, auricolari in-the-ear, caricaricabatteria, batteria, cavo USB, CD New PC Studio, istruzioni etc etc. Il telefono, essendo il mio primo di "fascia alta" l'ho sempre maneggiato con attenzione, pulito, e trattato con cura maniacale: non presenta alcun graffio o altro. Il firmware è l'1.6: l'ho fatto aggiornare direttamente in assistenza, ciò significa che bisogna togliere un mese di utilizzo del terminale, proprio perchè non era in mio possesso. Naturalmente, come saprete, esistono Firmware "cucinati" per chi volesse uno smartphone ancora più performante. La batteria la reputo ottima, per essere uno smartphone: telefonando molto spesso durante il giorno, mandando sms, giocando e navigando spessissimo in internet, non fatico ad arrivare a casa.
Il prezzo è di 200 euro trattabili (più s.s.). Io mi trovo nel triangolo Como-Milano-Varese, preferisco scambio a mano per una maggior tutela di entrambi, ma eventualmente posso spedre, come preferite. Per qualsiasi altra informazione, per farvi spedire le foto o altro non fatevi problemi a contattarmi. Un saluto Alberto Ultima modifica di Albex986 : 03-01-2011 alle 17:11. Motivo: Correzioni varie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.