|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Lentezza outlook
Ciao a tutti e auguri
Volevo che mi aiutaste a capire come poter risolvere un forte problema di lentezza del mio outlook. Si apre in tempi normali ma per passare da una cartella all'altra impiega anche più di 10 secondi, per aprire una mail (no immagini) poco meno. La posta non ha dimensioni esagerate, anzi:quella in arrivo è 11798 KB, quella inviata 11320 KB. Non ho agganciate cartelle personali, e ho settata una sola regola. La mia macchina è un i5 430 M con 4 Gb di RAM, in esecuzione non ho nulla se non l'antivirus e il mulo (ok, rallenta ma non posso pensare così tanto), W7 è aggiornato costantemente. Avete qualche idea sul motivo e su come possa risolvere? Grazie !
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Guarda io uso Outlook e non ho tutta quella posta nella casella, per aprire una cartella da circa 1mb di mette un tempo normale quindi sul mezzo secondo all'incirca, non so se nel tuo sia normale comunque 11/12 MB di posta non sono pochi, anche se più di 10 secondi mi sembra decisamente troppo
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A quanto pare la colpa è di un aggiornamento, il KB2412171. Disinstallato quello la situazione pare molto migliorata (fonte: http://microsoft-it.confusenet.com/s...d.php?t=347912 e ringrazio pur non conoscendolo chi ha risolto l'arcano
Grazie a tutti
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho controllato, ce l'ho installato ma non ho notato differenze rispetto a prima e pensare che avrebbe dovuto migliorare le prestazioni di outlook.
Misteri MS |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizzate questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1983728
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.