|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] Forza Motorsport 3 (18€) + Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack (30€)
Vendo Forza Motorsport 3, versione italiana perfettamente funzionante e tenuta (codice DLC utilizzato), a 18 euro. Venduto a NumberOne.
Vendo Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack, versione italiana con incluso il Classic Controller Pro (quello nero insomma), tutto perfettamente funzionante e tenuto (solo la confezione esterna è un po' rovinata... il resto è davvero praticamente nuovo!). Vendo a 30 euro il blocco, 18 euro per il gioco e 12 euro per il controller. --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni; in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati; pagamento anticipato tramite ricarica Postepay; in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 12 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente. N.B. Non mi interessano scambi. Grazie! ![]() Ultima modifica di Lakitu : 21-12-2010 alle 21:20. Motivo: [aggiornamento generale] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda
Forza motosport 3 spedito
Ultima modifica di erik501 : 12-12-2010 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Scendo a 15 euro per Forza Motorsport 3, sono di Milano.
Organizziamo scambio a mano?
Notebook Alienware R2 2016: Intel I7 6700HQ; 12Gb DDR4 2133Mhz; NVidia GTX970M 3Gb GDDR5; 512Gb SSD; Amplificatore Grafico Alienware + NVidia GTX1060 6Gb GDDR5; NVidia Shield (mod. 2015) collegata a TV 4K LG55UH615V; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda forza3 con raccomandata a 22 euro (penso che con 4 euro la spedisci la raccomandata). Ciao
PS: XboX vero?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Dovresti farmi sapere che tipo di spedizione vorresti (e che ti ricordo dovresti pagare tu, eh... ;-)... aspetto tue notizie a breve, ciao!
Quote:
23 euro spedito in raccomandata; la versione del gioco (l'unica) è naturalmente Xbox360... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Va bene dai, facciamo 18 euro per Forza Motorsport 3, a Milano scambio a mano.
Ora però non riesco, ci organizziamo per domani dopo le 14:00? Fammi sapere, ciao.
Notebook Alienware R2 2016: Intel I7 6700HQ; 12Gb DDR4 2133Mhz; NVidia GTX970M 3Gb GDDR5; 512Gb SSD; Amplificatore Grafico Alienware + NVidia GTX1060 6Gb GDDR5; NVidia Shield (mod. 2015) collegata a TV 4K LG55UH615V; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Io resto in coda a 23 euro. Se non concludi a mano, fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusa
o letto solo ora se non l'hai ventuto contattami che lo prendo spedito in raccomandata ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho praticamente concluso con Danielenaso per Forza Motorsport 3.
Rimane disponibile Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack per Wii, edizione speciale comprensiva del Classic Controller Pro, versione italiana, praticamente nuovo (solo la scatola esterna in cartone è un po' rovinata) e completo di tutto, anche del codice per i punti VIP Nintendo; lo vendo a 30 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Danielenaso ha risolto diversamente... mandato PM a erik501 per accordarci, a breve aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, mp ricevuto. Se hai un pò di pazienza, stasera mia arriva la consolle. Ti faccio sapere. Volevo sapere, come si comporta col pad? E' giocabile o è necesario un volante? Io sono abituato al pc con un bel logitech e force feedback....
![]() ![]() Ultima modifica di NumberOne : 17-12-2010 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
coda,eventualmente riesci a spingerti fino a Mgenta /vittuone così?
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No, mi spiace... anzi ne approfitto per specificare che potrei concludere solo in zona Affori/Niguarda a Milano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Hai mp...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lasciati i miei dati per il pagamento a NumberOne, per FM3.
Rimane disponibile Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack per Wii, edizione speciale comprensiva del Classic Controller Pro, versione italiana, praticamente nuovo (solo la scatola esterna in cartone è un po' rovinata) e completo di tutto, anche del codice per i punti VIP Nintendo; lo vendo a 30 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per la cronaca, ho ricaricato!
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E io ho spedito!
![]() Rimane disponibile Monster Hunter Tri Classic Controller Pro Pack per Wii, edizione speciale comprensiva del Classic Controller Pro, versione italiana, praticamente nuovo (solo la scatola esterna in cartone è un po' rovinata) e completo di tutto, anche del codice per i punti VIP Nintendo; lo vendo a 30 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
nel caso mi interessasse solo il controller (monster hunter già ce l'ho)....mica lo vendi vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.