|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non compare login windows vista
Salve a tutti, e Buon Natale
Ho un computer con windows vista, quando lo accendo esce la schermata iniziale del bios, poi la solita di caricamento di vista, poi si ferma con la freccia del mouse con schermo tutto nero e non compare la schermata di login. Ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma non va che posso fare?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova alla schermata del bios ad entrare nelle opzioni di avvio avanzate col tasto F8, lì scegli tra le varie opzioni Rispristino all'avvio, System Restore oppure dal prompt dai il comando sfc /scannow
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusa ma non ho ben capito cosa fare potresti rispiegarmelo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avvia il pc alla schermata del bios premi F8 ed entri nelle opzioni avanzate di avvio, da lì esegui una o tutte le operazioni che ti avevo detto prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora ho fatto come mi hai suggerito, ho provato il ripristino, ad aprire un terminale e dare il comando da te suggerito ma sul terminale mi dice che dato che ho fatto ripristina non lo esegue e mi dice di riavviare e di rieseguirlo, ho provato ad eseguire il pristino ad un punto precedente ma niente non fa nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sempre da qul menu apri il prompt ed esegui il comando chkdsk /r
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 28-12-2010 alle 07:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.