Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2010, 20:06   #1
terronpower83
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
xbox 360 wi fi con tp-link

salve,mi rimetto a voi,con la speranza di aver chiara la situazione.
Ho provato a leggere in giro a riguardo,ma ho letto di opinioni molto discordandi.

Ho un xbox360,vorrei collegarla al live per sfruttare il mese gratis
essendo che non ho intenzione di acquistare l'abbonamento trovo inutile l'acquisto dell' adattatore wifi originale e qui giunge il problema.

Ho letto della possibilita' di usare un access point al posto dell'adattatore originale.

Io ho un vecchio modem fastweb,con cavo ethernet.

al pc tramite usb,ho collegato un access point wi fi TPLINK tl-wn422g
all'altro pc ho collegato un altra chiavetta wi fi sempre tp-link tl-wn321g

ho qualche possibilita' di far funzionare il il mio secondo access point sull xbox?
terronpower83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 16:59   #2
terronpower83
Junior Member

grazie,dalle troppe risposte mi sto confondendo.
Old 01-06-2010, 17:18   #3
PSManiaco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
non è che sei stato chiarissimo ....

la console la puoi collegare o via lan oppure in wifi.
per il wifi oltre all'adattatore originale in giro trovi delle guide per usare degli Access Point o in alternativa dei router (penso tu voglia sapere se puoi fare questo). Non si possono comunque usare le chiavette wifi, inquanto quest'ultime necessitano di essere installate e configurate su di un computer e quindi non vengono riconosciute dalla console.

Nel caso di router/AP, serve comunque un router o un access point wireless in più oltre al router wireless che è collegato alla presa telefonica. In pratica il secondo router/AP deve fare da ponte tra la console (che gli andrebbe collegata via LAN) e il router wifi principale. Per poter usare un router quest'ultimo deve avere la possibilità di essere settato come AP.

Questo in linea generale, non ti so aiutare poi nel dettaglio del settaggio dei dispositivi.

Se tu hai un AP collegato al pc è puoi collegare la console allo stesso AP allora va bene. Altrimenti ti servirebbe un AP supplementare.

Magari ho fatto un pò di confusione nello spiegare il tutto
PSManiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 20:57   #4
terronpower83
Junior Member

ciao,grazie...............
vorrei collegarla tramite wi fi.

ho quei 2 modelli di chiavette usb. il primo l ho acquistato come access point,la seconda no.

ho provato a collegarle entrambe alla console,ma non si accende neanche la spia...............
Old 28-12-2010, 11:17   #5
Tim Cahill
Member

L'Avatar di Tim Cahill

Iscritto dal: Oct 2007
Segui questi 2 link in inglese ma a prova di niubbo:

http://www.tp-link.com/support/showfaq.asp?id=153

http://www.tp-link.com/support/showfaq.asp?id=71

Ecco tutte le porte utilizzate dalla 360 (sul sito di settaggio della tp link se ne sono dimenticati qualcuna):

http://support.microsoft.com/kb/908874/it

Cicciao!

Ultima modifica di Tim Cahill : 28-12-2010 alle 11:22.
Tim Cahill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian