|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Access point D-Link DAP 1160
Questo a detta di molti è l'access point più usato per le reti fastweb, per coloro che sono abbonati da tanto e che quindi hanno un router non wi-fi ma che hanno nel tempo maturato la voglia di connttersi in modalita senza fili.
Il mio problema che espongo qui, ma non sono sicuro se sia idoneo, se no, spostatemelo, è che questo modello mi sta dando problemi perchè non posso più connettermi alla tv di fastweb per carenza di segnale. l'assistenza mi ha detto di provare a riconfigurare l'access point di modo che questo, non mi assorba troppa banda e che quindi io possa stare su internet e nel contempo avere accesso alla tv di fastweb. quindi il mio problema non è tanto di provider, quanto di configurazione dell'access point. su che valori impostare per fare in modo che non mi cada la linea tv? ps: se devo dare altri dati per ricevere questa cosulenza ditemi pure. il modello è DAP 1160 Fabio |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
ragazzi ho collegato un dap 1160 ad un router US robotics.. vorrei quindi usufruire della connessione wi fi dato che il router non la possiede. mi spiegate quali sono i parametri da configurare!!?
devo mettere la spunta su ACCES POINT giusto? in ogni caso non vengono trovate reti wi fi.. help grazie
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.