|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
[Java] Problema su modifica contenuto cella di una tabella
Salve raga
ho una tabella con celle editabili che alla pressione del tasto ENTER dovrebbero inviare una stringa per la modifica del database... Codice:
@Override
public void keyPressed(KeyEvent evt){
if(evt.getKeyCode()== KeyEvent.VK_ENTER){
System.out.println(tabella.getValueAt(tabella.getSelectedRow(), tabella.getSelectedColumn()));
}
}
Come dovrei risolvere? Thanks
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
Se usi il solito DefaultTableModel come modello per la tua tabella (o, in generale, un modelo che implementa AbstractTableModel), potresti utilizzare la public void addTableModelListener(TableModelListener l) cosi' il tuo listener verra' automaticamente chiamato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ti ringrazio per il consiglio...
Purtroppo il tuo consiglio sarebbe stato corretto ma la mia domanda non era esauriente... Una volta inviato il parametro al database, dovevo aggiornare la cella con un nuovo valore, quindi con un addTableModelListener andava in loop... Ho risolto con un "semplice" keyReleased Thanks
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.