|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[PR+sped] Cerco Notebook max 15.4" Budget 350€
Salve,
come da titolo cerco un portatile da usare per l'università. -Preferibilmente scheda video che non sia intel. -Massimo 15.4" 16:9 -Minimo 1Gb di ram -Preferibilmente con garanzia residua Per il resto non ho preferenze, basta che il prezzo sia buono. Naturalmente preferisco lo scambio a mano, avanti con le offerte ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,
allora io sto vendendo questo portatile (da cui ti scrivo) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2274907 il prezzo lo possiamo concordare se il pezzo ti interessa.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Interessante come portatile, peccato per la VGA.
Che prezzo potremmo concordare?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
guarda dal momento che cmq la batteria va cambiata (da te o dall'assistenza non saprei) e ripeto per chiarezza il lettore ha problemi a leggere (a volte va a volte no) ma cmq ha ancora un anno e mezzo di garanzia estesa mediaworld (ovviamente fornisco fattura e tutto l'incartamento compresa scatola e imballi originali) potrei fare 480 euro compresa di spedizione pacco celere 1 assicurata.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A 500€ trovo di meglio nuovo..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,la vga non è quella che cerchi,però una macchina affidabilissima,e se ti và bene un 14,1" con sk video Intel GMA X3100,avrei :
-Dell latitude D630. -Dell latitude E6400 in lega di magnesio,HSPDA/GPS ecc. Tutti 2 come nuovi e con garanzia fino al 2012. Contattami!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Preso l' Acer Aspire 5742G-374G32MNKK (i3-370M 2.40GHz, RAM 4096MB, HDD 320GB, ATI Radeon 5740 con 512MB dedicati) a 500€ nuovo.
Si può chiudere. ![]()
The Nokia Firmware Ruller Ultima modifica di Utone : 18-12-2010 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
In firma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.