|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link al video: http://www.tvtech.it/video/797/lg-op...on-android-21/
LG Optimus GT si è presentato sul mercato con un prezzo abbastanza aggressivo nel mese di settembre con Android 1.6 Donut in versione personalizzata. Ora l'aggiornamento gratuito ad Android 2.1 Eclair da ulteriore lustro a questo terminale, un buon concorrente nella fascia sotto i € 200. Click sul link per visualizzare il video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo le cose non stanno proprio cosi...
Ho acquistato il telefono ed anche il rivenditore incaricato di LG, mi ha confermato che il telefono sarebbe stato aggiornato ma, tornato a casa, ho visto che l'aggiornamento non c'era.
Il telefono non ha brand e non ha alcun limite. Il software di sincronizzazione e aggiornamento tuttavia dice che il terminale è aggiornato. Ho contattato l'assistenza clienti LG e anche loro mi hanno detto che l'aggiornamento non è disponibile... e soprattutto non sanno quando potrà essere rilasciato. Ah ovviamente nel loro sito è spacciata la notizia che il terminale è aggiornabile, chi lo sa... Mi piacerebbe sapere come avete fatto ad aggiornarlo, e spero che non sia vero quello che ho letto nei forum, ossia che la versione era pesantemente baggata e l'hanno rimossa dal download. Comunque grazie per le vostre preziose recensioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.