|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
|
[roma+ss] ati hd3870x2 mal funzionante
salve a tutti
vendo una hd3870x2 della connect3d difettosa. dopo che l'ho usata per farmi una partita a call of duty non è più ripartita, o meglio, la ventola gira e si sente i 3 bip della scheda mdre che mi hanno spiegato che è il simbolo d'allarme che qualcosa non va nella scheda video. mentre a volte si sente un bip corto e si sente l'audio di windows al caricamento. magari se siete bravi riuscite a ripararla per qualche euro, una scheda veramente bella e potente. dato che usata si trova sui 90€ la vendo a 30€ comprese di spedizione scambio anche aggiornamento!! dopo averla montata, ho lasciato accesso il pc tempo una chiamata e si è ripresentato il segnalale del monitor, però le scritte del bios erano tutte sfasate e di colori diversi. dopo vari tentativi vaghi di caricare windows, ho spento il pc. dopo qualche ora ho ritentato e sembrava andare bene, però arrivato al caricamento di windows si è bloccato di nuovo. riavviando il pc sono ripresi con queste strane strisce e quadratini. Ultima modifica di Max_Pheal : 26-12-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno la vuole?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda per 25€ spedita
#5 |
Bannato
|
ok si può fare
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
in attesa di risposta
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
aggiornamento!!
dopo averla montata, ho lasciato accesso il pc tempo una chiamata e si è ripresentato il segnalale del monitor, però le scritte del bios erano tutte sfasate e di colori diversi. dopo vari tentativi vaghi di caricare windows, ho spento il pc. dopo qualche ora ho ritentato e sembrava andare bene, però arrivato al caricamento di windows si è bloccato di nuovo. riavviando il pc sono ripresi con queste strane strisce e quadratini. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
se volete vi mando le foto della scheda in pvt
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Coda, ci penso un attimo e ci mettiamo d'accordo in privato.
![]()
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
ok
up |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
|
coda x 25€ spedita! hai foto?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
http://img80.imageshack.us/img80/7986/dscf1287t.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/7530/dscf1288gl.jpg vanno bene? edit sto andando ora a Porte di Roma, volendo la potete anche vedere sta mattina-pomeriggio. |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
bene bene! possiamo anke concludere se vuoi, hai tutto? scatola cavi cd?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
no solo scheda, quando l'ho comprata su ebay era così. tanto i driver si scaricano e per gli accessori con qualche euro si rimediano
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
capisco... va bene lostesso x me
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
hai un messaggio privato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.