|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verbania
|
VB+sped. Galaxy S no brand pari al nuovo a 350 Euro
Vendo il suddetto terminale import Svizzero con lingua italiana nativa (Froyo 2.2 ITA), no brand, pari al nuovo e completo di tutto (scontrino originale presente).
Valuto scambio solo con BB 9700/9780 preferibilmente bianco Annuncio presente anche altrove
Conosco ed ho concluso parecchie transazioni con verolenny e molti utenti di altri forum! Ultima modifica di verolenny : 13-12-2010 alle 05:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, il cell ha qualche limitazione a livello software. La garanzia come funziona? Comunque provo a farti una proposta, ho 336 € nel conto paypal, però dovresti spedire, se può interessarti, altrimenti un up per te.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, il sw è no brand ufficiale Froyo 2.2 ITA e per la garanzia non c'è nessun problema. Non scendo di prezzo però, almeno per ora. Grazie comunque.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bold 9000
ho visto che valuti solo con 9700 ma visto che io reputo migliore grazie all'ampia tastiera il BB bold 9000 provo a chiedere,ovviamente con conguaglio da parte mia!!!
se no up per te saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ti ringrazio ma scambio solo con 9700 e preferibilmente bianco ovviamente con conguaglio nei miei confronti perchè il BB vale meno rispetto al Galaxy.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
visto che sei di verbania potrebbe interesserami a mano!
io ci provo lo stesso....scambieresti con Lg optimus 7 (perfetto con ancora la pellicola originale ) di novembre ( scontrino alla mano ) completo di tutto?
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Come scritto più volte non scambio se non con BB. Se vuoi però posso attendere che vendi il tuo e poi dartelo.
Fammi sapere.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si potrebbe fare!
potresti inviarmi qualche foto in email? intanto cerco di vendere il mio, poi ci sentiamo! ti chiedo solo di tenermelo bloccato un paio di giorni se non ti disturba!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Il tel. è pari al nuovo per cui è inutile fare delle foto perchè vedresti un tel. "da negozio" comunque quando avremo occasione di incontrarci potrai vederlo e provarlo. Dato che però sono in trattativa avanzata anche altrove dovresti farmelo sapere al più presto se lo prendi o meno.
|
|
|
#10 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@verolenny....grazie per il feedback
@verbania....ti faccio sapere il prima possibile anche perche il galaxy mi interessa molto!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao Lenny grazie mille per la "raccomandazione".
Marco fammi sapere. Grazie.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Telefono disponibile a 340 Euro ma solo vendita in quanto il BB l'ho acquistato.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda per un amico
edit : ovviamente al tuo prezzo
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! Ultima modifica di tetz : 15-12-2010 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Coda a 330. Il corriere lo mando io.
Pagamento immediato. Contattano in pvt casomai. Ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Se sei al 100% sicuro per me va bene devo però attendere per correttezza la conferma o meno dell'acquisto altrove.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.