|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwfiles.it/articoli/2903/...ype_index.html
Una partnership tra Facebook e Microsoft Skype porta le videochiamate nel social network più diffuso a livello globale. Le videochat saranno accessibili da 900 milioni di utenti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Veramente un'ottima mossa... la strada di Google+ è sempre più in salita...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
le videochat/videochaimate tra conoscenti non sono mai state un grande successo. diverso il discorso tra non conoscenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
FB non sta facendo altro che copiare G+:
- l'elenco degli amici sulla destra è come l'elenco di Talk che in G+ è a sinistra - la videochiamata G+ l'ha presentata prima di FB, non s'appoggia a servizi esterni (protocollo Skype) e supporta fino a 10 utenti contemporaneamente - G+ supporta anche chiamate audio - la chat di gruppo G+ ce l'ha da prima di FB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tra l'altro per me la videochat di FB sembra non esistere...... Nessun bottone come mostrato nell'articolo.....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
che strano, mark si iscrive a google+ e dopo un po' di giorni arrivano queste novità....
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma solo io ancora ho problemi con Skype?
fortunatamente ho anche un notebook sul quale Skype è ok, perchè è da un po' di tempo che sul desktop Skype non va:
Skype ha smesso di funzionare Windows; si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.... ho provato ad installare la beta 5.5 ma è come con la 5.3!! qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
ah ah, ma non funziona neanche la chat normale, figuriamoci come andrà la videochat
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Faccio notare che almeno per ora funziona solo per Windows T_T
http://www.ossblog.it/post/7842/facebook-e-gia-sconfitto-da-webrtc-di-google-sulla-chat-audiovideo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bhà che menata.... ecco il pregio di appoggiarsi ad un esterno per un servizio come questo...... Mahhh
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bhè che dire... confermo di nuovo sul mio iMac non è possibile avere la videochat di Facebook!!!
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Oltre al fatto che il plugin per Linux non c'è..
Anche voi avete la nuova odiosissima barra laterale? Fa schifo! Non è scrollabile e non mi permette di vedere la gente online |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
domanda stupida:
ho un account facebook e uno skype, posso far confluire i miei utenti skype dentro il mio account facebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.facebook.com/videocalling guida http://www.federicolab.com/archives/...ome-attivarla/
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 07-07-2011 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ma che senso ha di usare sta funzione con qualcuno in Facebook, mentre si ha Skype? Voglio dire, il chat di Facebook fa disgustosamente schifo. Io lo uso per dire all'altra persona "vieni su skype" e basta. Stesso e molto di piu' vale per la videochiamata. Non trovo il senso proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho capito, ma se c'e Skype, dove la chat e la video chiamata e' 7 mila volte superiore, chi e' lo scemo che andra in Facebook a chattare e farsi vedere in webcam?
Per me e' un'idiozia pazzesca sta cosa e non vedo chi la usera' tranne i bimbi minchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.