|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto per favore su Driver stampante Hp con w7
Ciao a tutti,
ho una HP Pcs 2210 all in one, essendo passato a 2 pc (notebook e desktop) uno con Xp l'altro con w7 non riesco più ad utilizzare la mia stampante! Per favore mi aiutate a trovare i driver? Ho cercato su google ma mi appaiono delle pagine strane e sopratutto tutte in lingua straniera e non ho capito nulla! Gentilmente qualcuno di buon cuore mi da due dritte che non so come installare la mia stampante ed avere i driver. Grazie Miky
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma invece che cercare su google, sul sito HP faceva schifo ?
![]() www.hp.com => Supporto e Driver => Metti "HP Pcs 2210" => Scegli la multifunzione => Scegli l'OS => risultato "Il driver è gia integrato in windows 7" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quanto ho letto poco fa sul sito HP non c'è bisogno di scaricare nulla perchè in W7 dovrebbero gia essere presenti driver per il prodotto o al massimo li scarica da solo online! (se ho capito bene)
Vivi e lascia vivere! Ultima modifica di mikymouse : 04-12-2010 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Provato e riprovato ma non va... pare che non esistano driver per windows 7
Che devo fare? Devo buttare la stampante? Per favore aiutatemi...
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Milano
|
quale delle 3 hai ??
» Stampante multifunzione HP PSC 2210 » Stampante multifunzione HP PSC 2210v » Stampante multifunzione HP PSC 2210xi
My pc : Intel QuadCore Q9650 da 3 GHz , Asus P5Q SE , Win 7 64bit , DirectX 11.0 , ram 4 Gb DDR-2 Kingston HyperX SLI Ready , NVIDIA GeForce 9800 GT (512 MB) , Barracuda Seagate serie 10 da 1 Tb SATA 2 , alim. ENERMAX ECO80 500 Watt SLI Ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
windows 7 a 32 o 64 bit??
My pc : Intel QuadCore Q9650 da 3 GHz , Asus P5Q SE , Win 7 64bit , DirectX 11.0 , ram 4 Gb DDR-2 Kingston HyperX SLI Ready , NVIDIA GeForce 9800 GT (512 MB) , Barracuda Seagate serie 10 da 1 Tb SATA 2 , alim. ENERMAX ECO80 500 Watt SLI Ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
i driver li ha gia seven... hai provato a fare gli aggiornamenti di win??? e magari disinstallare driver e stampante e reinstallarla??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao marcowilliam ti ringrazio... ti aggiorno:
Ho provato a far installare la stampante da w7 ma nei driver delle stampanti Hp c'e ne sono molte ma non quella che cerco. La stampante dovrebbe essere la Stampante multifunzione HP PSC 2210 ma se sapessi dove leggere ti darei una risposta precisa. Credimi ho provato in diversi modi, compreso quello di andare dal sito hp ma è come se non esistessero questi driver, questa cosa mi dispiacerebbe perchè vorrebbe dire abbandonare del tutto la stampante.
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: provincia UD
|
http://h20180.www2.hp.com/apps/Looku...x=0&submit.y=0
ciao, ho fatto una breve ricerca e all'indirizzo sopra indicato dovresti trovare i driver del sito hp.... ti chiede il modello specifico normale v ...xi... sono entrato dentro a quella normale e c'erano sia i driver per w7 a 32 bit che quelli a 64 bit. Mi è sembrato molto semplice per cui mi viene il dubbio che il tuo problema non fosse questo... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: provincia UD
|
approfondendo un pò poi dice che i driver sono già nel sistema operativo.... ovvero che li scarica in automatico con update.... nel mio pc non vedevo tale driver già caricato per cui immagino proprio che tu lo debba scaricare da internet, con la stampante collegata, facendo windows update.
ciao rileggendo il tuo ultimo messaggio.... il driver non lo trovi in hp ma lo scarichi come un aggiornamento di sistema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
per i driver dovresti riuscire ad usare cmq i compatibili almeno x le funzioni basi, cmq se proprio non risci come ultima spiaggi scrivi ad HP e segnala il tuo problema. X IL MODELLO PRECISO GUARDA SOTTO LA STAMPANTE O DIETRO TIRA GIU ANCHE IL SERIAL NUMBER ED INSERISCILO SUL SITO HP TI DOVREBBE DARE IL MODELLO PRECISO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.