|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiuto urgente formattazione win7
ciao a tutti, ho formattato il pc con il disco di win7 (operazione che avevo fatto piu' volte).
Ma questa volta, il disco che era partizionato in 2 e sul quale era il sistema operativo, mi si sono riuniti, cioè i file del 2°h.d.(2°partizione) che usavo come archivio, li ho trovati nella partizione 1, ma i GB della 2°partizione sono scomaparsi,in piu' la cartella windows old è vuota!!!!!!!!!!ma se vado sulle proprieta' mi dice che ci sono 25GB.cos è successo? ciao grazie p.s. ho gia' provato da opzioni cartella visualizza file nascosti, ma niente..
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
non c'ho capito gran chè....
riesci a recuperare i tuoi file..risultano nascosti...? come è possibile che le 2 partizioni si siano unite da sole? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A questo punto della situazione credo non ti resti altro che tentare il recupero dei dati dall'HD, prova con qualche programma apposito, ce ne sono molti sia free che non
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ciao intanto grazie a tutti p.s. non trovo in win7 la schermata del pannello di controllo dove vengono visualizzate i dischi e le loro partizioni, non è sotto strumenti di amministrazione?
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Si chiama Gestione disco e dovresti trovarlo facilmente scrivendolo nella casella di ricerca del menu start. Comunque: http://windows.microsoft.com/it-IT/w...disk-partition Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.