|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[AIUTO]HDD 'invisibile'
praticamente stavo installando BackTrack 4 su D:\
formattandolo con un file FAT-32,all'improvviso ha dato un messaggio d'errore e dalla lista degli HD disponibili D:\ è sparito... allora ho avviato il pc con XP e sono andato a fare la gestione dischi,quando vado nella sezione per la gestione dei dischi crasha,se provo ad aprire le proprietà del computer explorer.exe si riavvia... come faccio? edit: ora non mi fa avviare nemmeno windows -.- ora nemmeno dal CD di windows... Ultima modifica di devil401 : 07-12-2010 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Dopo un riavvio non dovresti avere problemi, in base al'HD trova su internet le utility del produttore e procedi con una formattazione del drive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non posso accedere a winXP nemmeno col CD stesso,non ho proprio accesso ai sistemi installati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ci riesci allora con una distro live di unix monta l'HD e salvati il salvabile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
nemmeno premendo F8,provo a prendere l'accesso a C:\ tramite BT4 e cercare di salvare i dati...altrimenti formatto C:\ e reinstallo tutto...
se ci sono problema o ci sono riuscito ti aggiorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
allora,ho formattato C:\ e ancora non ho visto se devo reinstallare XP con i driver SATA ecc...sto installando BT4 adesso,finora non sembrano esserci problemi se non per la configurazione della scheda di rete:
questi sono i comandi che eseguo: ifconfig eth0 up dhclient eth0 eseguo tutte le sue operazioni e non trova nessuna scheda di rete...credo che dovrò installare i drivers,ma non ci sono per linux...come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che non ti riconosca la scheda di rete? Intendi quella wireless? Altrimenti prova la cablata che nel 99% dei casi è compatibile con unix |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
wireless,è un samsung R510
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Vai di cablata fidati, o non ne vieni più fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ok,comunque sembra essere risolto...devo solo reinstallare tutto...alla fine installo win7 ultimate
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.