| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-04-2011, 23:44 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 

Lettore Dvd non più riconosciuto

D'un giorno all'altro il mio portatile hp dv6530el non legge i cd/dvd.. poi noto che nè windows nè ubuntu riconoscono il lettore dvd (i programmi per masterizzare non lo vedono .. nè sta in risorse del computer.. e ubuntu mi dice che non esiste device all'indirizzo dev/sc0 )...così ho comprato un lettore funzionante, seppur usato..anche se prima di comprarlo avevo dei dubbi dato che cmq il lettore è alimentato per bene..e infatti neanche questo lettore viene visto..cmq ho provato ad aggiornare il bios ..ma naturalmente non è cambiato nulla...mi sembra strano possa essere il controller sata, dato che l'hard disk funziona per bene.. consigli?

__________________ Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri  Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum   | 
|   | 
|  08-04-2011, 03:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		sezione errata CLOSED!! >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.