|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[C++] Errato utilizzo di shfileoperation o errato utilizzo dell array?!
Ciao a tutti.
Questo è un pezzo del mio codice Codice:
SHFILEOPSTRUCT FileOp; FileOp.hwnd = NULL; FileOp.wFunc = FO_COPY; FileOp.pFrom = "C:\\cygwin\\home\\miacartella\\voxforge_2\\auto\\scripts"; FileOp.pTo = percorso/*"C:\\cygwin\\home\\Profiles\\prova4"*/; FileOp.fFlags = FOF_NOCONFIRMATION ; SHFileOperation(&FileOp); Se al posto di percorso utilizzo il percorso completo tra virgolette, la mia cartella viene copiata correttamente. Se al posto delle virgolette metto semplicemente l'array percorso, non succede niente. Chi mi può aiutare?! Forse una errata gestione dell array?! L'array percorso viene inizializzato in questo modo Codice:
GetModuleFileName(NULL,percorso,BUFSIZE); for (int i=strlen(percorso); i>0; i--) { if (percorso[i]!='\') { percorso[i]=NULL; } else break; } char temporaneo[]="Profiles"; strcat(percorso,temporaneo); strcat(percorso,"\\"); strcat(percorso,nome); chdir(percorso); cout << percorso; Successivamente nel ciclo for non faccio altro che cancellare tutta la parte finale dell array fino al \. Al passaggio dopo incollo Profiles in fondo al mio array e ancora dopo incollo il nome della mia cartella. Spero di essermi spiegato. Un saluto a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.