|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Os X su Seven con VMWARE
Ciao chiedo a qualcuno se conosce la procedura esatta per installare appunto il sistema operativo del MAC su SEVEN 64 bit.
Da una guida trovata online mi sono procurato VMWARE e iATKOS v7. Prima domanda anche se sembrerà stupida, cos'è iATKOS??? Seconda domanda, cos'è DARWIN? (compare quando installi iATKOS nella macchina virtuale). Ho provato a fare tutta l'installazione ma poco prima che parte il sistema operativo Leopard (credo) si blocca VMWARE dando questo errore: "Cannot open file "C:\ProgramData\VMware\dndlogs\dndlog.conf": Impossibile trovare il percorso specificato. A virtual CPU has entered the shutdown state. This would have caused a physical machine to restart." Magari non devo usare iATKOS v7 ma trovare un'altra ISO? Vorrei installare l'OsX per usare xcode. Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non so se lo sai, ma:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1136865 Perciò, mi spiace, non è possibile parlare di installazioni (neppure su macchine virtuali) di OSX. pgp
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ecco perchè non ho trovato niente nel forum. Chiudete pure, mi informo altrove ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiudiamo va.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.