|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Software acquisizione video CON ORA programmabile?
Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedere se qualcuno di voi conosce un valido software di acquisizione video (da periferica esterna, vedi webcam e simili), che mi permetta di settare ora d'inizio e fine registrazione (o comunque avvio tra X minuti e fine tra X minuti). Attualmente utilizzo avs video recorder, ottimo software, ma perlappunto, non permette questa funzione. Consigli? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Carbonia (CI)
|
puoi fare cosi usare questo programma
e mettere tra le opzioni che parti la registrazione video all'avvio del prog e che si fermi dopo tot di tempo, poi però devi cercare un programma che ti faccia partire Debut Video Capture Software all'orario prefissato... lo so è un po macchinoso... ma meglio di niente
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
si o ti prendi un software free che supporta la linea di comando, come camstudio oppure opti per uno a pagamento tra quelli indicati qui nel 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161285 http://www.thesilver.net/ questo che ho appena aggiunto può essere "acceso e spento" quando si vuole, per esempio
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, sto testando uno ad uno i software linkati/consigliati, ma non ne ho ancora trovato uno che funzioni a pieno....o non va l'audio, o registra con schermata nera...
EDIT: niente da fare, li ho provati tutti... il migliore è debut video capture, ma non vede l'audio Altro? possibile che gli unici a funzionare siano avs e quello in dotazione (ulead video studio)? Ultima modifica di MARCOS_32 : 23-10-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Trovato! Nero vision!!
Purtroppo è a pagamento, se qualcuno me ne consiglia un'altro, magari free, è sempre ben accetto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti linko una screen così nn mi dilungo in spiegazioni: (ho provato ad inserire uno spoiler, ma non funziona -.-)
Ultima modifica di emmedi : 27-10-2010 alle 10:53. Motivo: Inserita miniatura per non alterare il layout |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma... io vedo evidenziato audio output ma nel input non ha spuntato niente..
che tipo di microfono hai? è integrato nella web cam? oppure è esterno e collegato al pc tramite mini-jack?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Svista mia sorry xD
Comunque sia, anche selezionando l'unico input che è disponibile, l'audio continua a non sentirsi, inoltre, dopo aver fatto applica in tutte le finestre, se riapro le opzioni, torna ad essere spazio vuoto con mute -1 ![]() EDIT: immagino che quel video composite in/video decoder out, dovrebbero essere Audio e non video... Ultima modifica di MARCOS_32 : 27-10-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
con il volume in ingresso sei ok?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si perchè con l'altro soft funziona perfettamente, senza toccare niente ...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho finalmente risolto con un soft incredibile.
Fa parte della suite della MAGIX, puoi programmargli TUTTO, con addirittura un calendario, fasce orarie, guida tv integrata...eccezionale veramente!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qual'è dei tanti pero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.