|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Sony Ericsson Vivaz curiosità
Salve a tutti
Domani ossia lunedì dovrei prendere un Sony ericsson vivaz però mi è venuto un dubbio Perchè tutti lo stanno vendendo ? Non ho trovato il Topic officiale...credo non ci sia ancora Qualcuno mi può dire i difetti di questo telefono ? i pregi li posso già vedere nel sito ufficiale Ultima modifica di jacknet1984 : 06-06-2010 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ti uppo perche' interessa anche a me
piccolo elegante sms chiamate buono ottimo display fotocamera ottima
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fai una rece quando lo prendi mi raccomando
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
infatti penso di fare il thread ufficiale con tanto di foto effettuate dal vivaz in modo tale da mostrare anche la qualità della fotocamera
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi riuppo la discussione
ho ancora 2 ore per trovare i difetti aiutatemi...non esiste un telefono senza difetti....c'è chi dice che un difetto è stato quello di lasciare il symbian visto il fatto che è obsoleto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
visto la settimana scorsa dal mio maestro...come design bello, ma come schermo non mi ha detto più di tanto: ovviamente parere da possessore del legend
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in che senso non ti ha detto + di molto...è uno dei pochi telefoni con schermo nHD
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Allora da possessore ti dirò:
-Audio cassa esterna pietoso e basso anche al max del volume. -Materiali un po scadenti.Se ti cade per terra si spacca in due. -Effettivamente un po bassa la luminosità anche al massimo. Per il resto tutto ok è un buon telefono dai.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti...ho rimandato la data di acquisto proprio per sapere bene i difetti
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che la sigla HD stà per i video lo sò...ma se guardi la scheda tecnica dice che lo schermo è nHD come il nokia n97
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui dice tft
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sonyericsson.com/cws/prod...overview/vivaz oppure nel sito vodafone https://offerte.vodafone.it/smartpho...ericsson-vivaz |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
io l'ho scambiato con un Xperia X1 ... spero di non aver fatto una cazzata
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: teramo
|
Volevo prendere questo cellular elo ho torvato a 200€... c'è molta differenza con un c6? questo ha anche il google maps gratuito? consigli? ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dopo aver parlato con alcuni amici che lavorano in negozio come vodafone e tim e dopo aver testato il telefono ecco a quali conclusioni sono arrivato :
1) La micro sd fornita con il telefono è tra le più lente del mercato 2) I video in HD non arrivano a 30 fps ma bensì a 12 3) Il dispositivo dopo averci installato un paio di temi comincia a rallentare bruscamente 4) Il sistema operativo symbian a parere mio e di molti altri viene considerato obsoleto viste le altre possibilità tipo android 5) Presumo che gli 8 mpx della fotocamera siano interpolati....( ho fatto 2 foto, una con una fotocamera nikon da 5 mpx e una con il telefono e quella da 5 mpx è nettamente superiore ) 6) Se non si usa agps è molto lento a calcolare il tagitto pur tenendo conto del processore da 720 mhz 7) Il browser base per internet è pessimo....consiglio di scaricare Opera ( è gratuito ) Detto questo sicuramente avrà molti lati positivi sia come funzionalità sia estetici ma sinceramente mi bastano questi difetti per non procedere all'acquisto... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
a me e' stato regalato ieri..per ora non trovo particolari difetti..ho una sim 3 per ilk web sull'omnia hd e volevo un cell piccolo e carino come"sim ufficiale" e per ora non mi ha deluso..anzi piuttosto sveglio per essere un resistivo e per pra il pennino direi che non mi e' proprio servito..
poi ti dico io non e' che smanetti molto..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
unica cosa..
con la cover in silicone e' ben protetto..ma diventa bruttino bruttino..pazienza.. p.s. fatte al volo così per fare..non mi sembrano x niente malvagie le foto anzi..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io sono molto pignolo sulle foto visto che faccio il grafico....prova a fare lo zoom e moterai il rumore nell'immagine
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.