|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[BA+sped]Xbox360, mp3 ed mp4 e altro
Edit potete chiudere
Ultima modifica di qqqqqqeeeerrrdddaaafddf : 26-11-2010 alle 20:43. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
ciao, la xbox è mai stata aperta o ha mai presentato blocchi dei giochi? ha ancora il bollino che attesta che non è mai stata aperta? se è a posto per 90 euro la prendo io in contanti domani a Bari
P.S. un'altra cosa! nella xbox sono compresi anche il cavo video e di alimentazione?
Ho concluso con: gtv3000, Bobosassa, gaevulk, fabiaccio74, mikigu, S@ibbu, Ricciolotto, dario fgx, Yota79, SandroMarciano, Alex23, xolix, Johnny Ego Ultima modifica di Critterix : 23-11-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
funziona tutto
130€ per le cose da te richieste |
|
|
|
#4 |
|
|
up... posso farla 120€ se ritiri
|
|
|
|
#5 |
|
|
Xbox360
Vendo Xbox360 a 130€ con Cavo HDMI hard disk da 60 gb, 2 Joypad con caricatore... ottime condizioni mai rotta urtata senza un graffio.... Giochi per Xbox360 Vendo Halo 3 a 20€ in buone condizioni ( usato solo per finire la campagna) comprato 1 anno fà contattatemi per qualsiasi cosa Vendo Halo ODST a 20€ lo stesso per halo 3 usato solo per finire la campagna e poi riposto in custodia e tenuto bene, in eccellenti condizioni vendo anche Halo reach a 30€ + spedizione Vendo Fifa10 a 10€ abbastanza ma tenuto sempre in Xbox quindi in Buone condizioni Vendo fifa11 a 30€ cambiato i prezzi Xbox360 Vendo Xbox360 a 110€ con Cavo HDtv hard disk da 60 gb, 1 Joypad c... ottime condizioni mai rotta urtata senza un graffio.... Giochi per Xbox360 Vendo Halo 3 a 15€ in buone condizioni ( usato solo per finire la campagna) comprato 1 anno fà contattatemi per qualsiasi cosa Vendo Halo ODST a 20€ lo stesso per halo 3 usato solo per finire la campagna e poi riposto in custodia e tenuto bene, in eccellenti condizioni vendo anche Halo reach a 30€ + spedizione Vendo fifa11 a 30€ modificato |
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.