|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
|
[MI] scambio / vendo sistema p45+q9550+ddr3+alim
VENDUTO ALTROVE. Si può chiudere GRAZIE
Come da oggetto scambio / vendo __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Intel q9550 @ 140€ ------- http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33924 Con spese incluse + Asus p5q3 deluxe wifi @ 110 ----- http://www.asus.it/product.aspx?P_ID...WLw&templete=2 Con spese incluse + OCZ kit 2x2gb ddr3 1333 cl7 OCZ3P13334GK @ 40----- http://www.ocztechnology.com/ocz-ddr...m-edition.html Con spese incluse € 270 SPEDITI!!!!!!!!!!! Valuto offerte solo tramite PVT grazie. __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Spedizione gia' inserite nei prezzi. Se in blocco Gratis ...................................................................................................................................................................... NON HO FOTO DEI SINGOLI PEZZI IN QUANTO ANCORA MONTATI... ![]() ....................................................................................................................................................................... nb. TUTTI I COMPONENTI SONO TESTATI, IN ECCELLENTI CONDIZIONI, E FUNZIONANTI AL 100%!!!!!!!!!!!!! "Per qualsiasi test basta chiedere" ....................................................................................................................................................................... Vendo / Scambio per passaggio a piattaforma Sandy Bridge o skt 1366. Precedenza a mano (per scambio) o eventuale spedizione SOLO se vendita ...................................................................................................................................................................... Screen componenti montati + prime95 in azione per 1 ora !!!!!!! ![]() ...................................................................................................................................................................... Metodi pagamento: Bonifico Bancario (preferito) - PostePay - Contanti; Spedizione: Pacco Celere 3 10.00 / Assicurato 12.00 / Raccomandata solo ram 4€ ......................................................................................................................................................................
![]() Ultima modifica di grean : 20-02-2011 alle 22:22. Motivo: titolo errato!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda!!!!
ho blocco così composto: i7 920 asus p6t6 ws revolution 12 gb g.skill ripjaws ddr3-2000 cl9 ti può interessare? fammi sapere grazie
#3 |
Senior Member
|
Risposto in pvt
#4 |
Senior Member
|
Coda LIBERA... Uppiii
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao, può interessare p55?
#6 |
Senior Member
|
dimmi tutto... pezzi + prezzo
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2312425
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lecce
|
a me interessa la cpu...ultimo prezzo spedito?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Coda processore! Hai PM!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
coda cpu
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
codissima cpu. è boxata? Garanzia/scontrino/fattura?
Puoi fare un test e postare lo screen ?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La fattura è di 2 anni fa però la cpu ha circa un anno in quanto la vecchia aveva i sensori di temp sballata e intel me l ha sostituita (appunto una anno fa circa) è la rev C1 boxata . Overclock solo quanto uso pinnacle cioè 2 volte a mese la porto a 3.8gigi però ho su un impianto a liquido e non ha mai raggiungo i 50°.
Inoltre al momento vendo solo se trovo l acquirente della mobo altrimenti non so cosa farmene. Se qualcuno è interessato la mobo+cpu spedisco in un unica spedizione. Grazie
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao mi accodo e ti mando pm
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
#15 |
Senior Member
|
#16 |
Senior Member
|
io purtroppo la mobo non te la posso prender, ho un sistema shuttle barebone che vorrei aggiornare. Al limite se il prezzo non e' troppo elevato potrei prenderti le ram. Per la cpu resto invece fortemente interessato
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
io lascio
![]()
#18 |
Senior Member
|
prezzo chiosocto Spedizioni gratuite solo se mobo + cpu
![]() ![]()
#19 |
Senior Member
|
me la vendi? a chi tocca?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: firenze
|
io sarei interessato sia alla mobo, ram e cpu, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.