|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
puntatore corrotto nel secondo schermo
ragazzi, ho un problema! allora, intanto vi dico la mia config (a grandi linee, non sono esperto) i5 750, hd 5750, 8gb di ram ddr3. a questo pc ho collegati due monitor da 23 pollici che vanno a 1920x1080.
detto questo...è da un po che, dopo che il pc è acceso da un po, nel secondo monitor, non il principale, il puntatore inizia a visualizzarsi male...mentre nel monitor principale è sempre perfetto. cosa potrebbe essere? premetto che col pc ci gioco anche e tutti i giochi, anche pesanti come need for speed shift, mi vanno alla massima risoluzione con buoni framerate, quindi non credo sia un problema di scheda video... ma ditemi voi...
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Potrebbe venire il dubbio che sia un problema del secondo schermo, perchè inizia dopo un po che lo usi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
ad esempio che problema potrebbe essere?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.