|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Notebook 13-15" con i7 e raid
ciao ragazzi, cerco un notebook uso lavorativo e non, che sia piccolo, potente e con possibilità raid.
Per ora ho trovato solo il sony vaio serie z che sarebbe perfetto se non fosse che il raid è solo di ssd (quindi poca capienza) e ha un costo abbastanza alto. Sapreste consigliarmene altri? Vanno bene da 13 a 15", processore i5 o i7, ram almeno 4gb e appunto doppio disco x il raid. Costo sotto i 2000 euri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se vuoi il raid con hdd classici devi escludere nettamente il 13''.
e comunque l'opzione raid limita molto anche sul 15''...ma se posso permettermi a che ti serve il raid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ma xkè sul sony vaio z nn sono hd classici?
Io dovendomelo portare sempre in giro un 17" nn lo prendo manco morto. Sui 15" che modelli ci sono? Il raid mi serve per il mirroring(raid 1)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con classici intendo quelli 'non ssd' a 5400/7200 rpm!
Se non hai la necessità di un masterizzatore dvd, potresti togliere quello e montarci un hdd, però non sono informato in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il sony ho visto che ne può mettere fino a 4... Ma sono drive da 2,5"??
Volendo escludere il raid, un 13" molto potente con i7?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sony vaio z
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.