|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/l-u...tto_34429.html
Intel violerebbe un brevetto di proprietà dell'UNM che copre le tecniche di litografia double-patterning Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Cos'è, un patent troll ?
![]() La storia dei brevetti è una presa in giro. Se io sviluppo in autonomia una tecnologia che alla fine si rivela simile alla tecnologia gia sviluppata da qualcun'altro, non vedo perche io debba pagare il brevetto ad altri pur avendo investito in ricerca di tasca mia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
già, la cina è proprio un disastro industriale. e nessuno ci investe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Non confondere la produzione con la progettazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bla bla bla bla....parlare, denunciare, brevetti giusti, brevetti troll...Cina schifo...
mamma mia che livello elevato di commenti! non per dire ma questi brevetti se dovessero coprire il lavoro svolto e futuro di Intel sui 32nm sarebbero pagati cmq anche senza denunce inutili senza contare che Intel potrebbe portare prove che implicano l'utilizzo di una tecnica che esula dal brevetto UNM...manca una risposta di Intel che non tarderà di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Non credo che Intel abbia bisogno di andare a copiare da un Università considerando quanto investe i R&S cmq non credo neanche che abbia problemi a pagare la ridicola multa che gli faranno nel caso sia vero, quindi il problema a prescindere non si pone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coi soldi che ha intel può benissimo acquistare quell'intera facoltà universitaria, licenziare coloro che hanno fatto causa e rivendere poi quella univerisità a prezzo maggiore di quanto l'hanno pagata...
io se c'avessi tanti soldi ne avrei fatte di cose così ah ah ah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
cmq la storia della cina è una gran verita...ottima x delocalizzare ma investire li significa buttar via soldi...che la cina investa in ricerca è un altro paio di maniche...un conto sono investimenti privati sulla ricerca, un altro quelli statali.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.