|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Visualizzazione cartelle Win7
Una delle poche cose che proprio non sopporto dell'ultimo sistema operativo Microsoft è il metodo di visualizzazione predefinito delle cartelle e dei files:
Praticamente se creo una nuova cartella o per la prima volta ne esploro una presente nel disco questa viene visualizzata così: ![]() Ovvero files minuscoli con dettagli (dimensione, data ecc). Trovo questo tipo di visualizzazione pessimo, e vorrei cambiarlo, visto che preferisco di gran lunga questo: ![]() cioè la normale visualizzazione delle cartelle. Ora, visto che nel disco rigido ho miriadi di cartelle e sottocartelle, mi chiedevo se esistesse un modo, un'impostazione, che mi permettesse di cambiare la visualizzazione di tutte le cartelle in una volta sola. Grazie a chiunque potrà contribuire ![]() pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 15-11-2010 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, si è una questione nata già da Windows Vista, in tanti preferiamo che visualizzi tutti files (anche musicali, video ecc...) nella maniera "generica"!
Basta che applichi questo fix: http://www.hwupgrade.it/forum/attach...6&d=1220695114 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sarebbe stato fantastico se non fosse che...ha reimpostato tutte le cartelle su "dettagli"
![]() Come posso fare invece per impostarle su Icone Grandi? P.S: Nel primo post avevo sbagliato ad inserire il link alla seconda immagine, ora è corretto. pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 15-11-2010 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai provato dal menu cartella organizza>opzioni cartella e ricerca>visualizzazione applicando la stessa visualizzazione a quel tipo di cartella, puoi ripetere l'operazione per le altre cartelle principali finchè non ottinei il risultato desiderato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie!!!
Era quello che cercavo, non l'avevo mai visto (sarà che io normalmente apro "opzioni cartella" con la ricerca tramite parole chiave e in quel caso il pulsante ovviamente è disabilitato, non essendoci cartelle aperte), non pensavo ci fosse ![]() pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.