|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[VC-TO+ss] Vendo CPU intel core i7 2600K - socket 1155 - molti sbloccato - 3.4GHz 8MB
Vendo:
processore INTEL core i7 2600k BOXATA il top di sandy bridge! SPECIFICHE: Status Launched Launch Date Q1'11 Processor Number i7-2600K # of Cores 4 # of Threads 8 Clock Speed 3.4 GHz Max Turbo Frequency 3.8 GHz Intel® Smart Cache 8 MB Bus/Core Ratio 34 DMI 5 GT/s Instruction Set 64-bit Instruction Set Extensions SSE4.1/4.2, AVX Embedded Options Available No Lithography 32 nm Max TDP 95 W COMPLETO DI SCATOLA MA NON DI FATTURA, HA 10MESI DI VITA ED E' 100% FUNZIONANTE. IL DISSIPATORE E' NUOVO, MAI USCITO DALLA SCATOLA!!! per favore, non chiedete screen , la cpu è smontata... l'ho tenuta per la maggior parte del tempo a 4GHz con corsair H100 e non ha mai avuto mezzo problema. era rock solid tranquillamente a 4.5GHz e non dava BSOD a 5GHz anche se l'ho provata per 3 minuti. vendo senza alcuna garanzia di overclock ovviamente perchè dipende dalla scheda madre e dal dissipatore ![]() VENDO IL TUTTO A 190 EURO NON VOGLIO LINK O PARAGONI CON ALTRI PRODOTTI, IO VENDO QUESTO! OVVIAMENTE PREFERITA E GRADITA LA CONSEGNA A MANO PRESSO IL MIO DOMICILIO IN PROVINCIA DI VC, POSSO ANCHE SPOSTARMI UN PO' (NEI WEEKEND) , NO, BI ... TUTTE LE SETTIMANE SONO A TORINO CITTA', POSSO CONSEGNARE A MANO ANCHE LI'! Regole: - Leggete tutto prima di domandare, fare, dire o commentare ; - Precedenza a chi conclude prima; - Code veloci, chi paga subito ha coda privilegiata (diciamo 6h notte esclusa); - In vendita su altri lidi; - Osservazioni di qualsiasi tipo in PVT; - Precedenza al mio prezzo; -OFFRO CORTESIA, QUINDI LA PRETENDO NON SCRIVETE CODA A XXX EURO, LA CODA E' SOLO AL MIO PREZZO, TUTTE LE OFFERTE (ANCHE SCAMBI) VANNO FATTE IN PM. CHI NON RISPETTA QUESTA SEMPLICE REGOLA MI DA' IL SUO ESPLICITO CONSENSO A RICEVERE UN INSULTO DIRETTAMENTE SUL THREAD ![]()
Il miglior sito di tennis: TENNISTALKER Ultima modifica di emish89 : 27-05-2012 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda a mano a Torino.
Mi dai qualche info in più? Dove hai acquistato la cpu? Puoi darmi il seriale e in batch in modo da poter controllare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
coda con spedizione.
Edit: in attesa delle stesse domande effettuate da floyd P.S. è sprovvisto di fattura perchè persa o per acquisto di un PC intero? Saluti
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, la cpu proveniva da negozio ma non ho mai avuto la fattura! adesso invio a entrambi in pvt S/N e batch
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduto a rixxardo1
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
![]() ![]() ![]() Grazie per avermi contattato per email ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Urago D'Oglio [BS]
|
Urka che razzo!, ho letto adesso il pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sono arrivato tardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.