|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Need for speed hot pursuit 2
Saalve a tuttii
ho installato questo gioco con il crack per nn utilizzare il cd visto che con i lettori dal 48x in su sembra di avere un elicottero in casa ![]() beh l'ho installato su un p3 700 con win2000 sp3 e non ho avuto problemi tutto contento ho eseguito la stessa procedura su un p4 2400 sempre con win2000 sp3 e mi salta fuori un errore: need for speed hot pursuit 2 exception error The thread attempted to read from or write to a virtual address for which it doesnot have the appropriate access penso sia un problema di crack ![]() ![]() ciau e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Io ce stavo ...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Non si puo parlare di crack............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
peccato nn si possa parlare di crack.....ormai al giorno d'oggi se scariki gioki interi dalla rete molte volte hai bisogno di crack no???
![]() PROPONGO UNA SEZIONE INTERAMENTE DEDICATA AI CRACK!!!! KI MI SOSTIENE????? KI E' CON ME?????????????
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
beh.....è vero!!! ehehe.....xò nn sarebbe malaccio come idea!!!! MALEDETTA LEGGE!!!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh io ho parlato di crack nocd
nn ho detto se il gioco ce l'ho originale o meno ![]() cmq ora lo uso da cd e bona notte si puo' chiudere il post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma daiii.....
![]() ![]() ![]() ehi skerzo!!!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq guarda ke io l'ho sempre utilizzato senza cd....nn c'è nessun problema a riguardo....basta trovare il crack giusto!!! mi ricordo ke ce n'erano un paio ke nn funzionavano, e anzi ti facevano addirittura rifare l'installazione!!! in caso tu volessi sapere di qualke link mandami un pvt!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bon trovato penso
![]() ah i pc nuovi...nuovi problemi!! ma e' pesante questo gioco? a 1024, 32bit e max dettaglio scatticchia ho un p4 2400 bus 800, 512ddr e fx5600 per giocare bene devo ridurre un po' il dettaglio allora posso anche mettere AA e AF |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me questo gioco non sembra per niente pesante...hai una configurazione simile alla mia come potenza
![]() Sono favorelissimo all'apertura di una sezione su certi argomenti Cmq per sicurezza nel caso venga chiusa la baracca qui' Ciao sorellina TVB IO C'ERO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
nn è x niente pesante!! io con il mio vekkio tually 1100@1466 + raddy 9000 ci giravo senza scatti a 1024*768 32bit dettagli al max AA4x (performance) e Anisotrpico 8x......
![]() |
#13 |
Senior Member
|
asd
ma sei sicuro? se metto quelle impostazioni scatta alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai ma è impossibile!!!! mi sa ke c'è qualcosa ke nn va xkè veramente nn capisco!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh ho fatto un po' di prove e scatticchia sempre anche mettendo 16bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A me fa degli scattini ogni tanto ma non e' certo per il gioco.Ti assicuro che non e' pesante...Che sia perche' fin che gioco sto scaricando il mondo su tutti e 2 gli HD
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah aspetta mi e' venuta in mente una cosa. Probabilmente e' il lettore cd che fa fatica a leggere dal cd per le musiche...all'inizio lo faceva anche a me. Ora non piu'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Monza
|
Ma come si fa ad avere macchine nuove?
Io continuo ad accumulare punti, ma non sblocco niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh in effetti lo usavo con il cd
cmq suun p3 700 con 512mb di ram e geforce 256 a 800*600 32bit dettagli al minimo scatta ho visto che sull'altro pc scatta o cmq nn e' fluido quando sterzo e cambia la visuale del paesaggio quando hai i punti necessari (mi pare 2000 per la prima macchina e 5000 per il secondo percorso) li sblocchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
bah nn so
forse e' un po' incompatibile con le FX anche mettendo minimi dettagli nn mi da la certezza di fluidita' quando sterzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.