|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Chi sa come si masterizzano su DVD i giochi della prima XBOX? Per usarli nel primo mo
Ho trovato dei siti da dove scaricare giochi per la prima XBOX. I giochi sono tutti divisi in parti .rar che vanno estratte per avere poi l'iso (che con winrar risulterebbe vuota). Ho provato a masterizzare con nero, imgburn e clone dvd l'iso su un DVD-R e DVD+R, ma la XBOX da errore. Navigando su internet ho trovato altri metodi e cioè di estrarre gli elementi dall'iso con xISO e poi con quei file di creare un disco, tramite nero, udf o udf/iso. Ho provato a usare sia un DVD-R che un DVD+RW ma la XBOX o da errore...e ora le sto provando di tutte usando il DVD+RW (rescrivibile). Chi sà come masterizzarli sti cavolo di giochi? Sto impazzendo da giorni...ho un paio di giochi masterizzati che ebbi tanti anni fa. sono su DVD+R che il pc legge tranquillamente e che funzionano benissimo sulla XBOX ( a parte uno che è tutto graffiato).
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ciao ciao amigo!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
ma tu ti iscrivi qua e pensi di prenderci per il culo così facilmente
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
![]() EPIC ![]() ![]()
Guardai girasoli lontani, vicini, prossimi, assenti. Il destino dei girasoli è di ruotare intorno al sole. Il destino degli uomini è di girare intorno all'amore. Guai al girasole o all'uomo impazzito che si ostinano a girare contro il loro sole! Poveri girasoli ciechi che girano e rigirano intorno al nulla, al non-essere! Ultima modifica di .bUg! : 31-07-2011 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.