|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_34364.html
Il colosso coreano è al lavoro per rendere le immagini riprodotte sugli schermi sempre più naturali: ecco a cosa punta la nuova tecnologia OLED Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se oltre che mettersi al lavoro sullo sviluppo, li producesse anche in quantità accettabili,sarebbe un grosso passo avanti...
sono ancora in lutto x la storia del wave.. superamoled,bellissimo,perfetto,ma da quel modell in poi si va di super TfT, e via con i telefoni più spessi,e con il display che torna indietro nell'evoluzione... ma che per vendere a nokia ed apple non lo mette più nei suoi... è una cosa assurda.. ora chi ha il wave se lo tenga stretto, che prima di vederne altri così passerà del tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Che sappia io nokia nel suo n8 utilizza un display superblack o qualcosa del genere quindi niente amoled per apple invece non so dove potrebbe utilizzare i display amoled forse nel nuovo ipad.
Penso che la scelta di cambiare il display al wave sia dovuto a problemi di produzione io personalmente ho un galaxy se me lo tengo stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
Caratteristiche principali: * Quad Band: 850/900/1800/1900/2100 Mhz * EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA * Radio FM, MP3 Player * Display AMOLED da 3.5" Touch 16Mln colori * Sistema Operativo: Symbian ^3 * Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi , Micro USB * E-mail client, MMS * Video Call, Video Recorder & Playback * Fotocamera 12 Mpixel/Flash con ottica Carl Zeiss * Memoria interna da 16GB, Slot per Memory Card Micro SD fino a 32GB * Ricevitore GPS integrato e per quanto riguarda apple, hai ragione, infatti sia htc che samsung stessa stanno cambiando line-up ai prodotti xchè la mela morsicata si è accattato tutto il lotto produttivo del 2011,o quasi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Io non ho proprio capito la politica di samsung di vendere i super amoled alla concorrenza invece di utilizzarli per i propri dispositivi. Secondo me quelli erano una peculiarità di samsung che poteva far andare il consumatore verso quel marchio. Ho visto gli schermi del galaxy s e del wave e sono veramente spettacolari, non sono più riuscito a guardare tutti gli altri cellulari con gli stessi occhi (e sottolineo tutti gli altri cellulari
![]() Questi oled max ora che li finiscono di sviluppare e li producono passeranno mesi e mesi, i superamoled li danno ad apple quindi nel frattempo useranno i tft come gli altri. Hanno perso un valore aggiunto (importante, secondo me) rispetto alla concorrenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
in effetti una mossa strana da parte loro... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
beh ma samsung è una vita che vende i suoi schermi ad altri (e che poi si fanno pagare profumatamente), certo che gli amoled non erano proprio una tecnologia già superata, manco fossero i televisori.
secondo me ha fatto bene i suoi conti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
io il mio Jet lo presi soprattutto per il display e l'estetica...ed è un Amoled normale,ma lo trovo spettacolare come display...
Secondo me l'hanno fatta fuori con sta mossa,un autogol da centro campo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
speriamo che questi nuovi OLED siano più economici da produrre e soprattutto arrivino presto in dimensioni più generose, roba da TV insomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Certo che questi OLED hanno una risoluzione niente male confrontata con le loro dimensioni... per caso è previsto uno sviluppo anche in campo monitor/tv ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.