Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2010, 10:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lay_34364.html

Il colosso coreano è al lavoro per rendere le immagini riprodotte sugli schermi sempre più naturali: ecco a cosa punta la nuova tecnologia OLED Max

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:27   #2
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
se oltre che mettersi al lavoro sullo sviluppo, li producesse anche in quantità accettabili,sarebbe un grosso passo avanti...
sono ancora in lutto x la storia del wave.. superamoled,bellissimo,perfetto,ma da quel modell in poi si va di super TfT, e via con i telefoni più spessi,e con il display che torna indietro nell'evoluzione... ma che per vendere a nokia ed apple non lo mette più nei suoi... è una cosa assurda.. ora chi ha il wave se lo tenga stretto, che prima di vederne altri così passerà del tempo...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:41   #3
claclo62
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Che sappia io nokia nel suo n8 utilizza un display superblack o qualcosa del genere quindi niente amoled per apple invece non so dove potrebbe utilizzare i display amoled forse nel nuovo ipad.
Penso che la scelta di cambiare il display al wave sia dovuto a problemi di produzione io personalmente ho un galaxy se me lo tengo stretto.
claclo62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 10:47   #4
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da claclo62 Guarda i messaggi
Che sappia io nokia nel suo n8 utilizza un display superblack o qualcosa del genere quindi niente amoled per apple invece non so dove potrebbe utilizzare i display amoled forse nel nuovo ipad.
Penso che la scelta di cambiare il display al wave sia dovuto a problemi di produzione io personalmente ho un galaxy se me lo tengo stretto.
allra, copio incoll dal sito TIM, le caratteristiche del nokia n8

Caratteristiche principali:

* Quad Band: 850/900/1800/1900/2100 Mhz
* EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA
* Radio FM, MP3 Player
* Display AMOLED da 3.5" Touch 16Mln colori
* Sistema Operativo: Symbian ^3
* Connessione Bluetooth, Connessione Wi-Fi , Micro USB
* E-mail client, MMS
* Video Call, Video Recorder & Playback
* Fotocamera 12 Mpixel/Flash con ottica Carl Zeiss
* Memoria interna da 16GB, Slot per Memory Card Micro SD fino a 32GB
* Ricevitore GPS integrato

e per quanto riguarda apple, hai ragione, infatti sia htc che samsung stessa stanno cambiando line-up ai prodotti xchè la mela morsicata si è accattato tutto il lotto produttivo del 2011,o quasi....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 13:16   #5
Shivan man
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Io non ho proprio capito la politica di samsung di vendere i super amoled alla concorrenza invece di utilizzarli per i propri dispositivi. Secondo me quelli erano una peculiarità di samsung che poteva far andare il consumatore verso quel marchio. Ho visto gli schermi del galaxy s e del wave e sono veramente spettacolari, non sono più riuscito a guardare tutti gli altri cellulari con gli stessi occhi (e sottolineo tutti gli altri cellulari ).
Questi oled max ora che li finiscono di sviluppare e li producono passeranno mesi e mesi, i superamoled li danno ad apple quindi nel frattempo useranno i tft come gli altri. Hanno perso un valore aggiunto (importante, secondo me) rispetto alla concorrenza.
Shivan man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:35   #6
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Shivan man Guarda i messaggi
Io non ho proprio capito la politica di samsung di vendere i super amoled alla concorrenza invece di utilizzarli per i propri dispositivi. Secondo me quelli erano una peculiarità di samsung che poteva far andare il consumatore verso quel marchio. Ho visto gli schermi del galaxy s e del wave e sono veramente spettacolari, non sono più riuscito a guardare tutti gli altri cellulari con gli stessi occhi (e sottolineo tutti gli altri cellulari ).
Questi oled max ora che li finiscono di sviluppare e li producono passeranno mesi e mesi, i superamoled li danno ad apple quindi nel frattempo useranno i tft come gli altri. Hanno perso un valore aggiunto (importante, secondo me) rispetto alla concorrenza.
a dirla tutta sono basito anch' io. Quasi compravo samsung solo per lo schermo.... e ora li dà tutti agli altri!
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 15:56   #7
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
in effetti una mossa strana da parte loro... boh
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 17:05   #8
andrears250
Senior Member

L'Avatar di andrears250

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
beh ma samsung è una vita che vende i suoi schermi ad altri (e che poi si fanno pagare profumatamente), certo che gli amoled non erano proprio una tecnologia già superata, manco fossero i televisori.

secondo me ha fatto bene i suoi conti.
andrears250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:23   #9
molotov88
Senior Member

L'Avatar di molotov88

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
io il mio Jet lo presi soprattutto per il display e l'estetica...ed è un Amoled normale,ma lo trovo spettacolare come display...
Secondo me l'hanno fatta fuori con sta mossa,un autogol da centro campo...
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 18:38   #10
ste_jon
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
speriamo che questi nuovi OLED siano più economici da produrre e soprattutto arrivino presto in dimensioni più generose, roba da TV insomma
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 01:29   #11
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
beh ma samsung è una vita che vende i suoi schermi ad altri (e che poi si fanno pagare profumatamente), certo che gli amoled non erano proprio una tecnologia già superata, manco fossero i televisori.

secondo me ha fatto bene i suoi conti.
io avrei venduto i super amoled agli altri solo se avessi già avuto pronti i SUPER super amoled per me, non so se mi spiego..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 08:42   #12
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Certo che questi OLED hanno una risoluzione niente male confrontata con le loro dimensioni... per caso è previsto uno sviluppo anche in campo monitor/tv ?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP