|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Nessuno aspetta Star Wars Il potere della forza 2?
![]() ![]() Seguito del discreto action dedicato al lato oscuro della forza, la Lucas Art ci ripropone un seguito che pare migliorato sotto tutti gli aspetti, partendo da quello grafico al gameplay....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Interessato, anche perchè qualche mese fa ho comprato in offerta su D2D il primo episodio a 8 Euro circa, prima o poi troverò la forza -eh, che battutone
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh ma questa è sfortuna. Da un amico con un q9600 e una 4850 andava benone.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io ho provato la demo sul Live è sono rimasto colpito dalla grafica e dalla fluidità dell'azione a schermo, molto incalzante e varia...
La grafica poi è qualcosa di veramente notevole, e conta che girava sul bozzolo 360.... ![]() Solo qualche texture smorta e plasticosa, ma i modelli e l'effettistica, come il raggio congelante dei bot o il fumo del jet pack dei Jumper , è visivamente spettacolare....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Perchè farti del male così
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Probabilmente era questione di driver, ma quella volta già ero nervoso di mio e quindi l'ho subito rimosso senza stare troppo a penare.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mo cosa cià sto action che non va signore assoluto della perfezione oggettiva a te stessa
![]() graficamente è ok, la trama è ok, l'azione(elemento portante di un gioco ACTION, non gdr è ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'è che fa semplicemente cagare ragazzo mio
![]() ... ed in più su PC la conversione è fatta tecnicamente col culo, roba che persino tgm ha avuto il coraggio di dargli un voto basso (e anche gamespot e pcgamer del resto) Per tua fortuna l'hai pagato solo 8 euro. P.S. Graficamente non è ok, l'azione è scarsa ed è pure infarcita di minchiate come le lightsaber contundenti, manco fossero mazze da abseball e non spade. Robe da matti.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho provato il primo, quanto mai: epic c@gata, noioso, tutto uguale.
Fai due passi -> ammazza -> fai due passi -> ammazza -> fai due passi ->ammazza -> GOTO 1 , con una trama talmente bella che non la ricordo neppure vagamente ![]() Oblivion al confronto era più variegato e con una trama migliore, ed ho detto tutto. ![]() Spero solo che il secondo sia (molto) migliore. Ultima modifica di roccia1234 : 20-10-2010 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mi ero interessato al primo capitolo, ma l'ho trovato bruttino.
Incredibilmente pesante per quello che mostrava, il gameplay era ripetitivo e banale. Spero che questo seguito sia migliore.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse s'è convinto
![]() Aspettiamo ils econdo che dovrebbe essere tutta un'altra storia.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho provato la demo su x360, mi ha colpito particolarmente
bella grafica, combattimenti divertenti e poi il mondo di Star Wars è semplicemente fantastico. si vedrà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
La demo per pc non l'ho scaricata, ho scaricato quella per ps3 per comodità...
Bhè, leggere che alcuni trovano la grafica spettacolare mi lascia perplesso...quasi tutte le location interne sono spoglie come raramente mi è capitato di vedere negli ultimi tempi. Texture piatte, oggetti e interazione con gli ambienti inesistenti. Nelle location esterne, l'acqua sotto le piattaforme sembra incollata come farei io con photoshop. Quanto ai combattimenti sembrano a tratti anche divertenti, ma le animazioni del personaggio principale sono pochine e sembra che pattini sullo sfondo a volte. La sezione iniziale in cui precipiti nel vuoto è ridicola, basta premere di continuo il tasto della forza per farsi strada tra piattaforme e tie fighter disegnati a ca**o...un po' troppo bimbominkia style. Poi far fuori i robottoni con lo scudo, una volta che glielo togli, è una cavolata proprio perchè partono i soliti quick (ma non tanto quick in sto caso) time event. Certo, l'ambientazione di star wars ha grande fascino ma secondo me il gioco non la sfanga, non ce la fa....almeno per i miei gusti. L'impressione generale che ho avuto è quella di un gioco approssimativo, no di certo per palati fini. Insieme ho scaricato la demo anche di castelvania lords of shadow...e per quanto non mi abbia esaltato, tra i due c'è un'abisso, in primis graficamente. Peccato perchè confidavo in questo titolo, ma per me bocciato ![]() Ultima modifica di ShineOn : 21-10-2010 alle 00:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ecco, un'altra ciofeca...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Beh, anche il primo era una ciofeca, se per questo.
Comprai il primo per la Wii (comprata a Natale per mia sorella, sia chiaro ![]() Con questa "saga" stanno solo sfruttando a piene mani il brand di Star Wars e nulla più. Se non ci fosse quel nome venderebbe 3 copie.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma la demo pc da dove si scarica?
si, voglio farmi del male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"tirala giù! Adesso! Tirala giù!"
Ma quale altro gioco ti consente di tirare giù uno Stardestroyer col solo potere del GamePad? C'è riuscito anche mio figlio di 6 anni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.