|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia n73 (ap + sped) 25€
nokia n73 completo di:
caricatore (forse) cavo usb auricolari mascherina (con copri batteria rotto) poi quello che cè in giro funizonamento 100% tenuto benissimo esteticamente e il mio muletto attuale prezzo 25€ + s.s o 25€ a mano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda.. hai foto?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no però ti dico che sta molto bene davanti
dietro pure solo che si e tolta la molla al copri batteria che ovviamente cè 25€ non vengo a dirti e nuovo però non e messo male secondo be voto 7
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
foto mandate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Coda anche qui (nell'altro forum sono ballosky)
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora quello che cè scritto all inizio viene 25€
+ s.s ne un euro di piu ne un euro di meno fatemi sapere come comportarmi posso pure mandare le foto in piu ho: mini sd memory 512 adattatore cover total black nuova posso fornire anche questi accessori ecco le foto http://img217.imageshack.us/i/n73t.jpg/
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 12-10-2010 alle 19:54. Motivo: foto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Ancora disponibile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
interessato anche io...fammi sapere se è ancora disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.