|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
[Roma] Iphone Apple 3gs 16GB White 299 €
Vendo per conto di un amico Iphone 3GS white da 16 GB display immacolato con pellicola sul display, italiano e funzionamento perfetto, buone condizioni generali, fuori garanzia, firmware 4.1, cover posteriore con segnetti sulla mela e un paio di piccole crepe intorno all'attacco usb che non pregiudicano assolutamente il funzionamento del telefono.
Confezione completa imballo e accessori ma senza auricolare smarrito tempo fa. Prezzo 299 € p.s. non chiedete foto non ho tempo per farle preferenza a mano su Roma o eventuale spedizione a carico dell' acquirente in vendita anche altrove
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-10-2010 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
coda 250 a mano
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
troppo poco mi spiace il telefono non e' poi cosi malandato le crepette si vedono poco e sono piccoline
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
ok, se pensi di doverlo vendere subito quella è la mia proposta, in caso mi contatti in pvt!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
coda ti invio pm
Ho trattato positivamente con: Alex-RM. NotteSenzaStelle, cbozza, guns81, tyco74, iSimo, Haron, Balop, ^KaaN^, Mome80, Qix, Vul, skullboy, cesare1470, cipango, gabasr581, Frycap, Heretic,A4style, Pingu79 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
coda vorrei avere maggiori info su quelle crepettine però: dimensione in mm approssimativa in particolare per avere un idea
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 23-10-2010 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono piccole nel complesso nemmeno si notano una e' un po' piu' grandicella e si vede nella parte bassa della cover
l'altra e' sotto all' attacco usb quindi per vederla devi andare a vederla apposta nel complesso l' iphone e' in ottime condizioni display immacolato con pellicola nessun problema di funzionamento wifi,gsp etc.etc tutto ok
" An Ildivino hath descended from the highest heavens " Ultima modifica di ildivino : 23-10-2010 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Provincia Milano
|
Coda hai pm
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto al pm
3gs bianco disponibile
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano,ti mando pvt
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
venduto a ronald0
chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.