|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[AV+SA+SPED] SCAMBIO WII MODIFICA+ACCESSORI + GARANZIA CON PLAYSTATION 3 40GB 60GB
NINTENDO WII PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E ANCORA IN GARANZIA FINO AL 28/04/2011
LA WII HA LA MODIFICA E LEGGE QUALSIASI GIOCO.. VENDO: OLTRE ALLA DOTAZIONE DI BASE (ALIMENTATORE,BARRA SENSORE,POGGIA CONSOLE,CAVO COLLEGAMENTO TV) SONO PRESENTI: 2 WIIMOTE ORIGINALI CON GUSCIO E LACCIO 2 NUNCHUCK ORIGINALI 1 ZAPPER PER GIOCHI SPARATUTO 1 JOYPAD PER GIOCHI TIPO PES 2011 O FIFA 11 1 CAVO RGB GOLD PER TV CON PRESA SCART IL TUTTO CON LE SCATOLE ORIGINALI E ALLEGO SCONTRINO PER LA GARANZIA.. SCAMBIO ALLA PARI CON PS3 40GB O 60GB PER VERSIONI SUPERIORI METTO MIO CONGUAGLIO X INFO E FOTO CONTATTATEMI |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao sono interessato alla sola console e accessori di base, cioè tutto quello che hai quando la compri in negozio per 100€ max 110€ spedita in paccocelere 3. Pagamento post-prova o spedizione in contrassegno. Fammi sapere ciaoo.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao ti ringrazio ma vorrei vendere tt in una volta perchè vorrei prendermi una ps3..
se sei interessato al tt fammi sapere.. ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se smembri sarei interessato ai 2 wiimote e ai 2 nunchuck
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vorrei vendere tutto insieme ..
ABBASSO IL PREZZO.. 170 euro scambio a mano 180 sped pacco celere 3... non sò come mettere le foto se mi spiegate le metto se no le mando via email.. il firmware è il 4.1e la modifica è stata fatta da un tecnico e non presenta nessuna scheda sd funziona tutto in automatico e perfettamente.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ABBASSO IL PREZZO.. A 175 EURO COMPRESO DI SPEDIZIONE CON PACCO CELERE 3
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.