|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Praga
|
(NU+sped) Cerco Mobo con Cpu e dissi e Ram DDR2 Blocco Recente Economico!!
come da titolo cerco un blocco
formato da cpu mobo ram ddr2 e dissipatore possibilmente socket 775 o AM2 AM3 fate le vostre proposte mi raccomando prezzi ragionevoli, materiale recente, budget max 60-70 euro Non sporchiamo il thread, le eventuali proposte in Pm Grazie
Ultima modifica di Alex Kranich : 15-09-2010 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho qualcosa di recente da proporti, l'unico problema è il prezzo che è troppo low, ed è impossibile che riesci a racimolare un blocco del genere a quel prezzo, è qualcosa che non ti ho mai proposto prima
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ti ringrazio ricorda le eventuali proposte in pm senza sporcare il thread grazie
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
upppppppppp
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
ciao, io posso offrirti questi componenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2245062 fammi sapere, ciao e grazie
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

Ultime trattative concluse con successo .. Alex_ & xketto85x, pierangelo.militello e thinkfast