|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
[Salerno + eventuali sped.] Monitor 22" LG W2243S
Otiime condizioni,sempre trattato benissimo,con fattura e scatola originale...non manca niente.
___________________________________________________________________ Dettagli e specifiche: http://www.lg.com/it/it-products/mon...tor-W2243S.jsp ___________________________________________________________________ Foto dimostrative: ![]() ![]() Foto reali: ![]() ![]() ![]() ___________________________________________________________________ Prezzo:100€ ___________________________________________________________________ Per il momento non ho intenzione di spedire,tuttavia è possibile lo stesso mettersi in coda per la spedizione.Tale coda verrà presa in considerazione non appena avrò deciso di spedire. Precedenza a consegna a mano e al mio prezzo. Per qualsiasi domanda,chiarimento,proposta,contattatemi via pvt. Ciao. =]
Ho fatto affari con 66 utenti Ultima modifica di Ch3f : 16-12-2010 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda consegna a mano, fammi sapere in pvt x la consegna a mano dove possiamo vederci
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda se non concludi....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
venduto a franzgranata =]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.