Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2010, 15:22   #1
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
[PR+Sped] Vendo videogiochi usati per PC - Dirt2 e Shift

I giochi sono originali in italiano pari al nuovo e in versione scatolata.

Colin McRae Dirt 2 - 15 euro
Need for speed shift - (Venduto a freeq)

I prezzi non comprendono le spese di spedizione che saranno a vostro carico, spedisco esclusivamente con raccomandata.

Accetto pagamenti con:
-Paypal
-Bonifico
-Contanti (se ritirate a mano)

Preferenze per:
-Coda alle mie condizioni (vi invito quindi ad indicarlo esplicitamente)
-Consegna a mano

Durata cosa massima 24H
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w

Ultima modifica di eXeS : 02-10-2010 alle 13:50.
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 17:28   #2
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

up
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
Old 26-09-2010, 15:15   #3
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

up
Old 26-09-2010, 19:18   #4
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
Ciao!
Shift e' mai stato giocato online ?
Old 27-09-2010, 11:43   #5
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Originariamente inviato da freeq Guarda i messaggi
Ciao!
Shift e' mai stato giocato online ?
Si, ho giocato online sia con Shift che con Dirt2

Edit:
Credi che la key online non sia più riutilizzabile ? Hai letto forse da qualche parte che possa essere associata solamente ad un account EA, così come avviene con gli account Steam ?

Ultima modifica di eXeS : 27-09-2010 alle 15:48.
Old 27-09-2010, 17:41   #6
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Si, ho giocato online sia con Shift che con Dirt2

Edit:
Credi che la key online non sia più riutilizzabile ? Hai letto forse da qualche parte che possa essere associata solamente ad un account EA, così come avviene con gli account Steam ?
Da quello che so purtroppo è così. Almeno per Bad Company 2 che è sempre EA funziona così...
Old 27-09-2010, 20:23   #7
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Da quello che so purtroppo è così. Almeno per Bad Company 2 che è sempre EA funziona così...
Ahime ho provato a reinstallarlo, e all'accesso online con un account che non corrisponde a quello che avevo usato con shift mi ha simpaticamente detto che la chiave risulta già utilizzata

Comunque se sei interessato, avendo ancora lo scontrino d'acquisto provo a contattarli per farmela resettare, fammi sapere
Old 28-09-2010, 20:30   #8
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Quote:
Ahime ho provato a reinstallarlo, e all'accesso online con un account che non corrisponde a quello che avevo usato con shift mi ha simpaticamente detto che la chiave risulta già utilizzata

Comunque se sei interessato, avendo ancora lo scontrino d'acquisto provo a contattarli per farmela resettare, fammi sapere
Se lo fai lo prendo al volo.
Fammi sapere!
Old 28-09-2010, 21:43   #9
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Se lo fai lo prendo al volo.
Fammi sapere!
Mail inviata, vediamo che dicono...

Certo è, che già la svalutazione dei giochi per pc è spaventosa, poi ci si mettono anche gli editori/sviluppatori a introdurre questi sistemi per ostacolarne la rivendibilità, ed ecco che si uccide definitivamente il mercato dell'usato.

Un grazie profondo alla pirateria, che danneggia tutti, tranne i pirati, perdonami lo sfogo
Old 29-09-2010, 17:15   #10
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Quote:
Mail inviata, vediamo che dicono...

Certo è, che già la svalutazione dei giochi per pc è spaventosa, poi ci si mettono anche gli editori/sviluppatori a introdurre questi sistemi per ostacolarne la rivendibilità, ed ecco che si uccide definitivamente il mercato dell'usato.

Un grazie profondo alla pirateria, che danneggia tutti, tranne i pirati, perdonami lo sfogo
Hehe non hai idea di quanti accidenti ho tirato quando ho scoperto questa cosa con Bad Company 2
Old 29-09-2010, 18:14   #11
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Hehe non hai idea di quanti accidenti ho tirato quando ho scoperto questa cosa con Bad Company 2
Niente da fare, la key non è trasferibile, questa la risposta del supporto

Quote:
Gentile cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla Sua segnalazione, Le ricordiamo che per ogni prodotto è possibile effettuare una sola registrazione, per accedere alla modalità offline/online. Pertanto nel caso non li ricordasse correttamente, La informiamo che è possibile recuperare i suoi dati nella sezione "Registrati!" presente nel nostro sito web: www.electronicarts.it, cliccando il pulsante "accedi" e successivamente cliccare sullla voce "Hai dimenticato la password?", inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica nella sezione "password dimenticata" si riceverà il dato richiesto oppure la possibilità di reimpostare una nuova password.
Old 29-09-2010, 21:13   #12
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Quote:
Niente da fare, la key non è trasferibile, questa la risposta del supporto
Non è del tutto vero...
Suppongo tu abbia parlato con : http://www.electronicarts.it/
Beh da quello che ho visto non possono fare un caxxo

Bisogna rivolgersi al http://support.ea.com, prima che il venditore che mi ha venduto BC2 ho scambiato qualche mail con loro, dicendo che è la prima volta che voglio entrare online, insomma fingendo che il codice mi è stato fregato mi hanno detto che se avrei lo scontrino si poteva fare qualcosa, altrimenti nada

Beh comunque se riesci a scendere a 15 euro spedito in raccomandata ( assieme allo scontrino ovviamente ) lo prendo lo stesso.
Dimmi tu

Ultima modifica di freeq : 29-09-2010 alle 21:15.
freeq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 21:26   #13
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Quote:
Non è del tutto vero...
Suppongo tu abbia parlato con : http://www.electronicarts.it/
Beh da quello che ho visto non posso fare un caxxo

Bisogna rivolgersi al http://support.ea.com

Beh comunque se riesci a scendere a 15 euro spedito in raccomandata ( assieme allo scontrino ovviamente ) lo prendo lo stesso.
Dimmi tu
La mail l'ho inviata a questa casella di posta servizio-clienti@electronicarts.it....

Per quanto riguarda i 15 euro spedito (scontrino compreso) con raccomandata mi stanno bene, per il pagamento ti invio i miei dati in PVT, ovviamente senza impegno da parte tua, e se cambi idea magari fammi un fischio
Old 09-10-2010, 09:31   #14
freeq
Senior Member

L'Avatar di freeq

Gioco arrivato, tutto ok !
Old 09-10-2010, 16:59   #15
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Ottimo
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian