|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[TS + SPED] Nintendo DSI perfetto come nuovo + r4i Revolution + Microsd 4 giga
![]() Vendo Nintendo DSI immacolato, perfettamente funzionante senza neanche un graffio e praticamente pari al nuovo. L'ho acquistato questa primavera e lo vendo causa inutilizzo, in quanto ci avrò giocato non più di una quarantina di ore! La consolle viene spedita nella sua confezione originale completa di manuale di istruzioni, caricabatterie e pennino di riserva. Inoltre insieme ad essa vi spedirò anche la cartuccia r4i Revolution, per poter giocare a tutti i giochi che vorrete, con annessa una scheda micro sd da 4 giga che garantisce una capienza non indifferente. PREZZO: 100€ SPEDITO Possibile anche la consegna a mano. Info: -Precedenza per consegna a mano -Pagamento mediante bonifico bancario o ricarica postepay Per ulteriori info o foto dell'oggetto non esitate a chiedere Ultima modifica di spike_joe : 05-10-2010 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aggiorno ultimo prezzo 100€ spedito!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
interessato. Di che colore è?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E' quello che vedi in foto, bianco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perfetto...purtroppo sono in ufficio e le foto, insieme al 99% di internet, sono bloccati.
Appena arrivo a casa guardo la foto. Non dovrebbero esserci problemi comunque... Lo scontrino per la garanzia ce l'hai ancora? Oggi pomeriggio ti confermo l'acquisto qui o via pm, così ci mettiamo d'accordo sul pagamento/spedizione
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Purtroppo lo scontrino non me lo hanno mai dato!
L'ho acquistato su ebay questa primavera da un privato che aveva ricevuto un doppio regalo. La consolle era nuova e perfettamente imballata nella sua confezione originale, ma ovviamente priva di scontrino. Per la garanzia penso ci si possa rivolgere direttamente a Nintendo, ma non te lo posso garantire al 100% e dovresti informarti Aspetto un tuo pm più tardi allora, se poi hai bisogno di altre foto, info etc basta che mi chiedi. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi metto in coda ... fammi sapere se arriva il mio turno ... grazie.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato, in attesa di spedizione
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Pagamento ricevuto da Caridorc.
Spedisco tutto questo pomeriggio o massimo domattina |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Pacco spedito questo pome
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Pacco arrivato!
il pacco è arrivato poco fa: tutto perfetto
trusted user! venditore consigliato!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.