|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[BA+sped.] Buono mediaworld bari da 415€ a 360€
sono 2 buoni uno da 270 e l'altro da 145 regalatimi al compleanno.. Avendo altre spese da fare, li vendo, anche perchè al momento non ho bisogno di nulla.. inoltre sono spendibili presso mediaworld bari oppure online (vd. link..) ovviamente anche in più di una volta..
Scadono fra 2 anni! http://www.mediaworld.it/servizi-ass...rte-regalo.php Ultima modifica di giukey : 26-10-2010 alle 15:39. Motivo: Materiale non vendibile. Leggi il regolamento in prima pagina prima di riaprire altri thread. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
300 euro
ti offro 300 euro per entrambe i buoni, altrimenti scusa perchè dovremmo prenderli quando potremmo pagare comodamente con carta di credito o contanti?
Visto che non hai indicato a quanto vorresti venderli, mi sono permesso di fare questa considerazione, ma forse ci avevi già pensato... In caso accetti, contattami. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel titolo c'è richiesta. amesso che tu paghi in contanti ti faccio risparmiare 55 euro..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
contanti
certo che pago in contanti ma per risparmiare solo 55 euro non mi conviene, anzichè comprare da mediaworld vado su trovaprezzi o ebai e risparmio anche di più quindi non ha senso comprare i tuoi buoni con i quali sei vincolato a mediaworld. La mia offerta rimane di 300 euro per entrambe, altrimenti passo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E passa allora, visto che parli anche con quest'arroganza che non mi serve a nulla.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ups
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.