|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] vendo stampante epson sx400 [prezzo shock!!!] con garanzia extra!!!
come da titolo vendo la suddetta stampante ![]() tutte caratteristiche della stampante sono riassunte da epson in questo file pdf: http://www.epson.it/cs/ContentServer...pplication/pdf ![]() ![]() Quote:
La stampante è stata acquistata da unieuro il 23 maggio del 2009 dove ho acquistato anche la garanzia scacciapensieri (al costo di 10euro che vi sto dando in pratica in regalo) che permette di avere 3 anni di garanzia al posto di 2 e quindi siete coperti fino al 23 maggio 2012 La stampante è stata usata pochissimo, la vendo perchè a me personalmente capita di stampare 50-80pag un giorno e poi magari non stampo per oltre 2-3 mesi....quindi per evitare che si asciughino le cartucce mi conviene prendere una stampante a laser La stampante verrà spedita nella confezione originale, monta le cartucce originali ed è finito solo il blu, l'utility segna le cartucce cariche nel seguente modo: ![]() il kit dei 3 colori originali nuovo costa solo 18-20euro cariche di 3,5ml ciascuna, l'avevo scelta proprio perchè le stampanti epson sono le più economiche come prezzo delle originali ( so che ci sono anche le compatibili con questo modello ma ho preferito usare solo le originali, credo che le compatibili vengano 3-4 euro ma vi consiglio le originali visto che in pratica vi vengono a partire da 6 euro l'una) la vendo comprensiva di estensione della garanzia (in regalo) a: 55 euro con consegna a mano o 64 in j+3 o 67 in j+1 per la spedizione assicurata bisogna aggiungere altri 3 euro Quote:
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 14-09-2010 alle 00:42. Motivo: prezzo abbassato giorno 9 settembre |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
una info
su altre Proprietà/layout è presente la possibilità di stampare ""FASCICOLETTO PIEGHEVOLE"" ? mi alleghi una immagine? ciao
Ultima modifica di NinoRapis : 26-02-2010 alle 15:36. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
un'altra info
la usi sotto XP o SEVEN?
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
l'ho usata molto poco per lo più con winxp, ma è compatibile anche con gli altri OS da win 3.1 a win7, linux e mac:
http://www.epson.it/Stampanti-e-mult...ndingPage=true
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 27-02-2010 alle 21:42. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

o quantomeno potete farlo ma in mp per non sporcarmi il post)