|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Windows 7 e connessione lenta
Ho appena aggiornato Vista a 7 Ultimate 32 bit e la connessione è diventata lentissima.
La cosa strana è che se avvio uTorrent la connessione ritorna alla velocità normale. Cosa potrei fare per risolvere il problema? L'operatore è Infostrada, indirizzo ip e DNS fissi. Con queste impostazioni su Vista ha sempre funzionato perfettamente. Grazie dell'aiuto!
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mi sono scordato di scrivere che ho già disattivato la regolazione automatica del TCP dal promt.
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sembrava essersi risolto dopo un'aggiornamento ma poi è tornato tutto come prima.
Se ho delle corressioni attive su uTorrent funziona, altrimenti niente.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho lo stesso problema su 2 pc...e me ne sono accorto facendo lo speedtest dove pingo ad oltre 500ms...xò se faccio il ping da maya o speedtest da iphone torna a valori normali (80)
![]() ![]() Ultima modifica di SSLazio83 : 03-10-2010 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.