|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Monitor a basso affaticamento
ciao,
da qualche tempo sto davanti al computer per un bel po' di tempo di fila e mi si stanno cuocendo poco a poco gli occhi ( faccio comunque tutti i vari esercizi per evitare di perdere la vista, ad esempio staccare ogni ora e guardare lontano per qualche minuto... ), ma credo che il problema sia dovuto principalmente al monitor ed al fatto che ho spostato la scrivania ed ora sono costretto a tenere lo schermo più lontano... Visto che programmo, lavoro e studio sul computer vorrei sapere se esistesse uno schermo appositamente pensato per le persone che stanno davanti al computer varie ore al giorno a scrivere... questo lo affiancherei al mio monitor, nella sua precedente posizione, ma non so che monitor scegliere... (in sintesi io lavoro molto al computer, però, visto che sono un patito di corse automobilistiche, mi sono comprato il G27, solo che ho dovuto spostare il monitor più a destra per farlo rimanere in asse con il volante ed adesso scrivo "storto"... affinacando un nuovo monitor a sinistra risolverei il problema... oltre ad essermi utile quando programmo...). Cercando in internet ho trovato il Philips Lightframe 220XI, però non so come sia ( alcuni ne parlano molto bene, altri molto male....). Sapete aiutarmi??? PS: non so se ne avete già parlato, ma non ho trovato topic a riguardo! Ultima modifica di alegioit : 02-10-2010 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.