|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Limitazione del volume sull'ipod nano 5g
Ragazzi ma davvero non ce modo di raggirare la limitazione di volume dell'ipod nano 5g?
Cavolo volevo prendermene uno ma ho sentito un paio di canzoni da quello di una mia amica e sono rimasto di m***a....non si sente niente.... Se riuscissi a prenderlo in USA avrei ancora questa limitazione del volume? chiaramente non lo devo registrare e non devo caricarci il software europeo, giusto? che delusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga nessuno con questo problema? strano dovrebbe essere un problema di tutta europa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Piuttosto che aprire una nuova discussione riesumo questa...
![]() Ad oggi ancora non esistono soluzioni? Ho preso un ipod 5g un paio di mesi fa e ho subito notato la differenza con il vecchio ipod 3g acquistato in america... Non c'è modo di montare un firmware americano? Non intendo fare pirateria o chissà cos'altro ma questa cosa del volume è veramente una cosa inaccettabile... è come se limitassero che so la velocità delle auto... Ma dico scherziamo? Non pensiamo soltanto che serva x sentire musica rock a tutto volume... C'è anche chi ascolta musica classica... Con questa limitazione anche al massimo del volume spesso non si riesce a sentire niente comunque... E poi non capisco, quelli che diventano sordi siamo solo noi europei? Xche non eliminano le sigarette che quelle uccidono? Oppure xche non tolgono il limite del volume e scrivono sull'ipod che ascoltare la musica ad alto volume fa diventare sordi? Mah... A volte fanno le leggi tanto x passarsi il tempo... Cmq, scusate x l'ot... Ritornando in tema... Esistono soluzioni? Thanks Ultima modifica di aldo77 : 09-09-2010 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
il 5g davvero non si sente? neanche a tutto volume? Spero che almeno il 6g che voglio prendere si senta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.