|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Battlefield Bad Company 2 problema schermo bianco!
Ciao a tutti,
mentre gioco, molto spesso. il gioco si interrompe per un momento s subito dopo la schermata diventa tutta bianca (l audio si sente e volendo sparo e corro ecc) e quindi sono costretto ad arrestare il gioco tramite task manager... non capisco xke di questo errore.... Vi scrivo la mia configurazione pc: E8500 @ 3.8 ghz - 4 Gb DDR3 RAM @ 1600Mhz - nVidia XFX GTX 275 xXx (con la scheda video ho provato a mettere e togoliere vari overclock ma non cambia nulla, uso gli ultimi driver) fatemi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Visti i problemi che la versione fasulla ha gia dato a tanti utenti credo sia una domanda lecita! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si ovviamente il gioco è stra originale!!! Ho comprato una key e ho scaricato il gioco tramite EA DowloadManager... Fosse piratato non mi sarei minimamente lamentato di un problema del genere ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() prova ad aggiornare i driver della scheda video intanto e dimmi se cambia qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
passa nel thread tecnico di bfbc2 di questa sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao! Io ho un problema simile al tuo!
Praticamente da quando il mio tecnico mi ha cambiato scheda video( avevo una nvidia 9400gt da 500mb, ora ho una ati hd da 1gb) ho provato a giocare e mentre carica partita lo schermo mi diventa bianco e poi normale e poi bianco. E poi mi diventa bianco prima di entrare in "battaglia". Non so se anche a te fa cosi' ma è molto fastidioso e non è il primo problema che mi da questo gioco. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao, il tuo problema è abbastanza comune agli utenti che hanno particolari fasce di schede video. Il problema nasce dal fatto che i driver, sopratutto sotto sistema operativo Windows 7 a 64 bit, si arresta e viene ripristinato automaticamente dal sistema operativo. Su giochi non ottimizzati con le scorciatoie di Windows (ad esempio Ctrl+Alt+Canc e Alt+Tab) la scheda video non riesce a recuperare le informazioni contenute nella propria memoria e perciò non riempie l'immagine, e ne consegue che devi abbattere il processo del gioco. Purtroppo non ci sono altre soluzioni alla cosa se non trovare il driver più stabile per la tua scheda video, e questo puoi farlo facendo varie prove con la tua scheda. Io ho lo stesso problema sul mio notebook con la Nvidia Geforce 310M, e sono costretto a giocare con i vecchi driver 187.70 seppur installando i nuovi 258 guadagni ben 30 fps
![]() Ps: ma il problema ti capita solo con Bad Company 2 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.