|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[Samsun 5230wifi] opera mini tramite connessione wifi
salve a tutti.. ho provato ad usare la funzione cerca ma non riesco a trovare nulla.. Vi espongo il mio problema:
io ho un samsung 5230star wifi.. ho scaricato direttamente dal cell (usando rigorosamente connessione wifi) opera mini 4.2 .. provo ad istallarlo e ad un certo punto mi appare il seguente avviso: " Opera Mini 4 può accedere a Internet. Ciò richiede l'utilizzo di traffico dati che potrebbe essere a pagamento. continuare? " mi dà tre opzioni: "consenti, chiedi una sola volta" "consenti, chiedi sempre" "no, non chiedere mai" ... ho provato a cliccare su tutte e tre le opzioni ma puntualmente mi riesce sempre la stessa domanda con le stesse opzioni... come devo fare per istallarlo collegandomi con una connessione wifi?.. spero mi sappiate aiutare... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
nessuno proprio sa aiutarmi? ... sono disperatoooo
.. e come se si volesse installare connettendosi tramite traffico dati e non wifi... non so se mi sono spiegato, scusate il linguaggio non propriamente tecnico ma, come si è potuto capire, sono un gnorante in materia... x favore!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.