|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[MI+sped] Cerco volante PS3
Ciao a tutti,
cerco il seguente modello di volante per PS3: Logitech Driving Force EX/RX Thrustmaster Volante Challenge Universale per PS3 PS2 WII PC o equivalente di prezzo certificato compatibile con gli ultimi giochi PS3 di guida. Preferito scambio con Ipod nano 4 gb perfettamente funzionante con custodia protettiva in gomma e cuffie originali apple nuove mai usate,oppure con giochi ps3 in mio possesso. Non sparate cifre folli in quanto so quanto è la quotazione di mercato. Mi riservo il diritto di non acquistare se non sufficentemente soddisfatto dell'offerta. ![]()
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... Ultima modifica di matrix1975 : 10-11-2010 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
si può chiudere
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.