|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Problema trasferimento File PS3
Salve a tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, perciò perdonate la mia ignoranza...
Allora, io ho un problema; Ho due PS3, una Slim, che è quella nuova, e una fat, con 2 porte USB, e senza la possibilità di inserire schede SD. Le porte USB della mia vecchia PS3 sono tutte e 2 rotte, per motivi che non sto a spiegarvi. Essendo le porte rotte, i controller dopo poi si sono de-sincronizzati con la PS3 vecchia, e sincronizzati con la nuova. Quindi non posso neanche inviare qualsiasi tipo di input alla PS3 vecchia. Volevo chiedere... Come faccio a trasferire i miei dati che avevo sulla vecchia, alla nuova? Ho un cavo ethernet per il trasferimento, ma senza l'input della vecchia per confermare il trasferimento di dati, non si può fare nulla... Vi prego, aiutatemi, è da un sacco di tempo che mi sto scervellando... Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno! Saluti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Smontare l'hd della vecchia e collegarlo tramite un adattatore con uscita usb a un pc o direttamente alla ps3 no? così ti trasferisci i dati prima su pc e poi su una usb. ricorda che quando metti i dati in chiavetta per farli leggere alla ps3 dovrai metterli dentro una cartella chiamata PS3
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
L'avevo pensato, e ho anche provato a smontare gli HD per provare a invertirli, ma non si possono leggere... O almeno, la nuova non legge l'HD vecchio.
Comunque grazie dell'informazione... Ma dove potrei trovare questo adattatore PS3 HD - USB? Ultima modifica di Flare~ : 21-06-2012 alle 08:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Sul web ovviamente o in megozi di elettronica. da un lato deve avere il connettore per hd da 2,5 pollici e dall altro l uscita usb. io ne avevo uno per hd da 3,5 ma credo che dovrebbero farli anche per 2,5 visto che è il taglio portatili e non credo che se un portatile si rompe l hd va a farsi benedire ;-) il pc comunque te lo leggerebbe.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.