|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dopo a standby e sospensione...non si avvia piu' windows
Ciao a tutti io quando metto in stadby o sospensione il mio pc, una volta riacceso non c'è segnale nello schermo e non c'è nemmeno l'audio.
io ho un pc CDC con win xp sp3 1gb di ram scheda video ati 9250 e scheda audio genius 5.1 ho provato a stare dei minuti ad aspettare ma non mi è veuto fuori niente. aiutooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti dire se la modalita sospensione ha sempre funzionato sul quel pc , oppure no . Se non ha mai funzionato e probabile che ci sia un incompatibilita hardware e in questo caso ti conviene disabilitarla .
Se il pc adesso non funziona piu , potresti provare a sistemarlo eseguendo uno scandisk sul disco fisso . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un tempo funzionava poi ho dovuto formattare il pc e il problema è venuto fuori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Aggiornamenti di sistema? Dopo il format sei tornato alle medesime condizioni di software?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Penso che le situazioni dei driver non siano uguali e il driver del chipset quale è?
Ho anche scaricato i driver della scheda video aggiornati ma niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questo caso i driver della scheda grafica non centrano nulla , i driver che potrebbero influire sono quelli del chipset della scheda madre come ti hanno gia suggerito . I driver in questione li trovi sul cd dei driver che ti hanno dato insieme alla scheda madre , oppure li scarichi dal sito del produttore della scheda madre . Si chiamano proprio driver per il chipset o driver 4 in 1 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ultima modifica di LS1987 : 19-08-2010 alle 22:18. Motivo: Aumentato al posto di espanso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
problema risolto installando i driver dal cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.