|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovi-agg...ail_33851.html
Microsoft preannuncia altre piccole modifiche al proprio servizio Windows Live Hotmail Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Non ho capito bene il pezzo in cui dice che la chat di facebook sarà accessibile in hotmail...da Messenger, la vedo cosa possibile e tra l'altro, funzionante anche in italia con la beta della versione 2010...ma non capisco che ci faccia la chat di facebook in windows live mail :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
è un servizio "social" se ti serve lo usi, altrimenti lo ignori ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
wow, fanno a gara alla chat che funziona di meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@Davis5: A quale ti riferisci? Quella di Messenger ha sempre funzionato egregiamente...e tra l'altro, utilizzare quella di facebook proprio dal messanger, risolve i problemi di disconnessione, mex duplicati ed altra roba che invece trovi sul sito...
@Human_Sorrow: Rispondevi a me?xD Comunque mi riferivo al fatto che non capisco cosa ci faccia in Windows Live Mail... io al momento, sò della sua esistenza in Messenger e mi pare normale... ma come integri una chat in un programma di posta se già l'hai integrata nel programma di IM?xDxD Forse si saran dimenticati di inserire che era un aggiunta al messenger e non al mail... ma in ogni caso, funziona anche in italia :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.